• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

  • Interattivita classica

    Voti: 27 23,3%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati ad ogni gol con un messaggio in sovraimpressione

    Voti: 31 26,7%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati solo con i risultati dagli altri campi ogni 10/15 min

    Voti: 9 7,8%
  • Senza l'interattività, ed essere aggiornati ad ogni gol e far passare una striscia ogni 10/15 min

    Voti: 49 42,2%

  • Votanti
    116
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dati i problemi di banda mi sembra più che giusto non sprecare questa con l'interattività e quindi fornire aggiornamenti a video.
Fosse per me, toglierei anche le traccie audio senza commento...
 
Avrei votato la terza,sara' per via dei decoder che sono na ciofeca ma di tempo reale hanno poco e niente,inutile e rischio blocco
 
Secondo me sarebbe meglio lasciare l'interattività per quello che riguarda le informazioni, tipo i marcatori,il prossimo turno e le formazioni, ma toglierla per i risultati in tempo reale, mettendo un messaggio in sovraimpressione (in basso e in piccolo) ad ogni gol. :D
 
simo2222 ha scritto:
Secondo me sarebbe meglio lasciare l'interattività per quello che riguarda le informazioni, tipo i marcatori,il prossimo turno e le formazioni, ma toglierla per i risultati in tempo reale, mettendo un messaggio in sovraimpressione (in basso e in piccolo) ad ogni gol. :D
quoto
 
DTT the best ha scritto:
sinceramente è meglio la CAM che il decoder non ho più problemi con la SCART
Io non ho alcun problema con la SCART.
Il giorno in cui deciderò di cambiare decoder, è perché l'avrò deciso io, non Mediaset Premium (che tra l'altro ho disdetto dopo 5 anni e forse quest'anno non mi abbono proprio a niente).
 
Ma cosa ci vuole a far scorrere i risultati in sovra impressione durante la partita ?? Non si spreca mica banda.
Speriamo che ci legga qualcuno di mediaset e prendano provvedimenti.
 
Luke1991 ha scritto:
Ma cosa ci vuole a far scorrere i risultati in sovra impressione durante la partita ?? Non si spreca mica banda.
Speriamo che ci legga qualcuno di mediaset e prendano provvedimenti.
sarebbe comoda anche una striscia minuscola che passa sotto lo schermo con tutti i risultati ;)
 
L'importante che sia una striscia non invasiva, se proprio devono metterla. Tipo quella che hanno utilizzato per il programma "Calciomercato", per intenderci. ;)
 
Per me, invece, sempre SE devono metterla, dovrebbe essere più o meno come l'interattività attuale.
Una scritta in sovraimpressione solo ad ogni gol e, al massimo, un aggiornamento su tutti i risultati ogni 15 minuti.
 
Di sicuro quella della striscia dei risultati, sarebbe un'ottima cosa anche per chi ha la tv con il dtt integrato senza interattività,quindi speriamo bene!;)

[OT] Adesso vado a vedere su premium calcio il big-match Milan Solbiatese!:D
 
Mctayson09 ha scritto:
L'importante che sia una striscia non invasiva, se proprio devono metterla. Tipo quella che hanno utilizzato per il programma "Calciomercato", per intenderci. ;)
quella è troppo grande
 
Mctayson09 ha scritto:
L'importante che sia una striscia non invasiva, se proprio devono metterla. Tipo quella che hanno utilizzato per il programma "Calciomercato", per intenderci. ;)
No, per carità, la striscia no. :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Piuttosto solo gli aggiornamenti dei gol o in basso o in alto a destra sotto la scritta Premium Calcio. :)
 
nicola84 ha scritto:
No, per carità, la striscia no. :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Piuttosto solo gli aggiornamenti dei gol o in basso o in alto a destra sotto la scritta Premium Calcio. :)

Infatti ho scritto, se proprio devono metterla, pure io non la vorrei proprio:D
 
una mini-striscia non sarebbe affatto male. anzi!.

Purchè sia più piccola e più bella di quella di calciomercato.
 
alessandro21 ha scritto:
una mini-striscia non sarebbe affatto male. anzi!.

Purchè sia più piccola e più bella di quella di calciomercato.
magari bianca minuscola e bordi celesti ce la vedo bene
 
2gwyfpf.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso