• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

  • Interattivita classica

    Voti: 27 23,3%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati ad ogni gol con un messaggio in sovraimpressione

    Voti: 31 26,7%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati solo con i risultati dagli altri campi ogni 10/15 min

    Voti: 9 7,8%
  • Senza l'interattività, ed essere aggiornati ad ogni gol e far passare una striscia ogni 10/15 min

    Voti: 49 42,2%

  • Votanti
    116
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è vero, solo alle prime due giornate, se non ricordo male, non c'era proprio.
Poi la misero ma al 90% delle persone non funzionava (usciva il tasto rosso e la scritta "Funzionalità aggiornamenti attiva", ma poi non si aggiornava nulla e nemmeno premendo il tasto rosso accadeva niente), mentre ieri a me per la prima ha funzionato correttamente come l'anno scorso (in realtà non ho provato tutte le funzioni, ma almeno gli aggiornamenti quando segnava qualcuno uscivano).
 
Ragazzi neanche ieri mi ha funzionato l'interattività, ora nemmeno con la champions mi funziona, esce il tasto rosso con la scritta funzionalità aggiornamenti attiva però poi sparisce tutto e non si avvia:eusa_wall: :eusa_wall:
 
Per quanto riguarda la Champions League non lo so (non avendola vista), ma la stessa cosa che è successa a te è successa anche a me domenica pomeriggio, invece ieri in Europa League è tornato a funzionare bene.
 
Ieri pensavo per i canali Calcio...
...ma una bella interattività brandizzata Premium con lo stesso stile della guida EPG del 7900HD, no è! :)

sarebbe una interattività PERFETTA, UTILE e BELLA!

tipo cosi, dove al posto delle opzioni della guida che ci sono ora, ci mettono i risultati della giornata di campionato, le statistiche e la classifica! :)

non credo ci vorrebbe moltissimo....se qualcuno "lassu" dovesse leggere... :)

guida1.jpg
..
guida2.jpg


:)
 
Ma se già com'è ora per i vecchi decoder bisogna staccare la spina prima delle partite altrimenti non funziona nulla, se implementano quello che dici tu li dobbiamo solo buttare i decoder...
 
ale83_webmaster ha scritto:
Ma se già com'è ora per i vecchi decoder bisogna staccare la spina prima delle partite altrimenti non funziona nulla, se implementano quello che dici tu li dobbiamo solo buttare i decoder...
scusami, tu la guida la utilizzi bene?

se facessero un programma come la guida (ottimizzando quello che c'è ora) non vedo il problema.

e poi comunque bisogna modernizzarsi, capisco chi ha un decoder di 5 anni fà, ma non si puo' rimanere indietro.

chi non ce la fà, toglie l'interattività...pero' premiamo chi spende centinaia di euro per le nuove tecnologie...

se si guarda chi sta indietro non si và mai avanti...
 
La guida intendi quella EPG? Ma l'hanno cambiata solo sul 7900HD o su tutti i decoder? Perché io ero rimasto a quella di TV Sorrisi & Canzoni ed è parecchio che non la controllo.
Per il resto anche tu hai ragione, però non è che si può stare dietro al consumismo più sfrenato, altrimenti ogni mese, ma anche meno, dovremo comprare una nuova tv, un nuovo decoder, un nuovo cellulare, ecc. solo perché è uscito un nuovo modello e non perché quello che abbiamo s'è rotto...
 
ale83_webmaster ha scritto:
solo perché è uscito un nuovo modello e non perché quello che abbiamo s'è rotto...
pero' per onestà non è solo un modello nuovo ad essere uscito...
...ormai sono decine e decine i nuovi decoder, compresi quelli HD e le cam sd/hd che ormai hanno preso piede alla grande :)
 
ale83_webmaster ha scritto:
La guida intendi quella EPG? Ma l'hanno cambiata solo sul 7900HD o su tutti i decoder? Perché io ero rimasto a quella di TV Sorrisi & Canzoni ed è parecchio che non la controllo.
Per il resto anche tu hai ragione, però non è che si può stare dietro al consumismo più sfrenato, altrimenti ogni mese, ma anche meno, dovremo comprare una nuova tv, un nuovo decoder, un nuovo cellulare, ecc. solo perché è uscito un nuovo modello e non perché quello che abbiamo s'è rotto...

Si anch'io ovviamente ho quella di TV Sorrisi & Canzoni, però si posso contare le volte che è apposto, ogni tanto torna indietro di mesi e non funge neanche aggiornandola:doubt: :D
Per il resto, concordo con te.

@Fabio

Bella comunque quella guida:5eek: :D
 
Mctayson09 ha scritto:
@Fabio

Bella comunque quella guida:5eek: :D
si è molto bella, velocissima, sempre aggiornata, con tantissime opzioni di ricerca (puoi scegliere anche di veder solo quello che fà premium)....

veloce come quella del sito (è anche simile come aspetto ed utilizzo), non ha nulla da invidiare a guide di altre paytv...

non c'è nulla da fre, il 7900HD è il miglior decoder in commercio a mio avviso in questo momento...;)

ma qui siamo ot :)
 
fabio656 ha scritto:
si è molto bella, velocissima, sempre aggiornata, con tantissime opzioni di ricerca (puoi scegliere anche di veder solo quello che fà premium)....

veloce come quella del sito (è anche simile come aspetto ed utilizzo), non ha nulla da invidiare a guide di altre paytv...

non c'è nulla da fre, il 7900HD è il miglior decoder in commercio a mio avviso in questo momento...;)

ma qui siamo ot :)
che fortuna che hai quel decoder
 
Marcatori

Quando appare il cambiamento del risultato sull'interattivita',a volte rimango basito sul nome del marcatore (Straniero)
Ma dico, e' tanto difficile mettere il nome che hanno impresso sulle maglie?:doubt:
 
riesumo questo 3d, nella speranza che dalla prossima stagione ci aggiornino con una scritta sullo schermo e non mediante applicazione MHP :)
 
alessandro21 ha scritto:
riesumo questo 3d, nella speranza che dalla prossima stagione ci aggiornino con una scritta sullo schermo e non mediante applicazione MHP :)
inutile...premium è nata con l'interattività e rimarrà così...
 
Però è nata con l'interattività che funzionava su tutti i decoder e nell'ultimo anno, senza che ci fossero state modifiche all'interattività, sui decoder più vecchi questa non veniva più caricata correttamente, a meno che non si staccava la corrente al decoder prima che iniziassero le partite.
 
ale83_webmaster ha scritto:
Però è nata con l'interattività che funzionava su tutti i decoder e nell'ultimo anno, senza che ci fossero state modifiche all'interattività, sui decoder più vecchi questa non veniva più caricata correttamente, a meno che non si staccava la corrente al decoder prima che iniziassero le partite.
lo so però le tecnologie si evolvono...
 
Ho capito, ma mi spieghi che miglioramento c'è stato nell'interattività da due anni fa all'anno scorso? Te lo dico io: nessuna! Eppure due anni fa funzionava tutto bene, mentre l'anno scorso no.
 
ale83_webmaster ha scritto:
Ho capito, ma mi spieghi che miglioramento c'è stato nell'interattività da due anni fa all'anno scorso? Te lo dico io: nessuna! Eppure due anni fa funzionava tutto bene, mentre l'anno scorso no.
per questo questa stagione ho preso la CAM;)
 
anche io cam, e preferirei l'aggiornamento con le scritte in sovraimpressione..
 
oplos ha scritto:
anche io cam, e preferirei l'aggiornamento con le scritte in sovraimpressione..
infatti per sapere i risultati degli altri campi mi tocca fare zapping e poi quando ritorno al canale della partita che stavo seguendo ogni volta devo rimettere la telecronaca tifoso :mad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso