Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

• Interattivita classica

Voti: 27 23,3%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati ad ogni gol con un messaggio in sovraimpressione

Voti: 31 26,7%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati solo con i risultati dagli altri campi ogni 10/15 min

Voti: 9 7,8%
  • Senza l'interattività, ed essere aggiornati ad ogni gol e far passare una striscia ogni 10/15 min

Voti: 49 42,2%

• Votanti
    116
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma è possibile avere delle spiegazione da parte degli 8 utenti che hanno votato per la classica interattività, perche io non capisco l'utilità di questà interattività....oppure ho il decoder rotto

probabilmente intendevano "interattività che funziona" (che non sarebbe male), l'interattività attuale non è degna di essere presa in considerazione :)

Supernino ha scritto:
probabilmente intendevano "interattività che funziona" (che non sarebbe male), l'interattività attuale non è degna di essere presa in considerazione :)

Esatto proprio questo intendevamo io e credo anche gli altri 7 utenti;)

@sfortunato
Sinceramente a me l'anno scorso l'interattività ha funzionato alla grande senza nessun tipo di problema, quest'anno idem tranne ieri che è stata la prima volta che non ha funzionato...
Io ho già spiegato precedentemente il motivo per cui non preferisco la striscia e mi hai anche risposto.
Penso di non dover aggiungere altro;)

Ultima modifica:
inter x smp ha scritto:
perchè ben 21 persone stanno votando per la 4

no, xche ci sono trope persone che hanno votato la prima opzione....
xo ogni persona è libera di fare quel che vuole...
la soluzione migliore sarebbe eliminare definitivamente l'interattività

sfortunato ha scritto:
no, xche ci sono trope persone che hanno votato la prima opzione....
xo ogni persona è libera di fare quel che vuole...
la soluzione migliore sarebbe eliminare definitivamente l'interattività
9 contro 21 ben 12 voti di differenza un bello stacco

inter x smp ha scritto:
9 contro 21 ben 12 voti di differenza un bello stacco

si xo, io non avrei mai votato l'interattività (allo stato attuale ) di mediaset premium....cioè non stiamo parlando dell'interattività della concorrenza

sfortunato ha scritto:
si xo, io non avrei mai votato l'interattività (allo stato attuale ) di mediaset premium....cioè non stiamo parlando dell'interattività della concorrenza
quoto

Supernino ha scritto:
l'interattività non ha MAI funzionato come dovrebbe.

stiamo parlando di un interattività semplice, cioè aggiornare ai gol ,classifica e prossimo turno....
NON STIAMO PARLANO DI UN ATTIVITA' DOVE TI PERMETTE DI VEDER I GOL DELLE ALTRE PARTITE...
sono senza parole....poveri noi

sfortunato ha scritto:
stiamo parlando di un interattività semplice, cioè aggiornare ai gol ,classifica e prossimo turno....
NON STIAMO PARLANO DI UN ATTIVITA' DOVE TI PERMETTE DI VEDER I GOL DELLE ALTRE PARTITE...
sono senza parole....poveri noi
quoto

ecco perche non comprendo le persone che vorrebbero confermare l'interattività classica....invece di pretendere un interattività che ti permette di vedere anche i gol....

sfortunato ha scritto:
ecco perche non comprendo le persone che vorrebbero confermare l'interattività classica....invece di pretendere un interattività che ti permette di vedere anche i gol....
infatti
SKY addirittura se premi OK ti fà vedere il GOL

inter x smp ha scritto:
infatti
SKY addirittura se premi OK ti fà vedere il GOL

ecco, non ho fatto il nome della concorrenza, ma l'idea era quella....

intanto sono passati a 10.....è davvero imbarazzante da parte mia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso