Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

• Interattivita classica

Voti: 27 23,3%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati ad ogni gol con un messaggio in sovraimpressione

Voti: 31 26,7%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati solo con i risultati dagli altri campi ogni 10/15 min

Voti: 9 7,8%
  • Senza l'interattività, ed essere aggiornati ad ogni gol e far passare una striscia ogni 10/15 min

Voti: 49 42,2%

• Votanti
    116
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sfortunato ha scritto:
IPOTETICO SONDAGGIO
"canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite:"

1) interattivita classica

2) eliminare l'interattività ed essere aggiornati ad ogni gol con un messaggio in sovraimpressione

3)eliminare l'interattività ed essere aggiornati solo con la striscia dei risultati dagli altri campi ogni 10/15 minuti

4)eliminare l'interattività, ed essere aggiornati ad ogni gol e far passare una striscia ogni 10/15 minuti

cosa ne pensate?
io sono daccordo con la 4 e la 2

qualità video scarsa:non penso che sia un problema risolvibile in poco tempo, l'interattività: si puo anche abolire ma vogliamo gli aggiornamenti, questo si che è un problema risolvibile in poco tempo, del resto NON MI SEMBRA TANTO DIFFICILE

sfortunato ha scritto:
qualità video scarsa:non penso che sia un problema risolvibile in poco tempo, l'interattività: si puo anche abolire ma vogliamo gli aggiornamenti, questo si che è un problema risolvibile in poco tempo, del resto NON MI SEMBRA TANTO DIFFICILE
quoto

sfortunato ha scritto:
IPOTETICO SONDAGGIO

2) eliminare l'interattività ed essere aggiornati ad ogni gol con un messaggio in sovraimpressione

3)eliminare l'interattività ed essere aggiornati solo con la striscia dei risultati dagli altri campi ogni 10/15 minuti

4)eliminare l'interattività, ed essere aggiornati ad ogni gol e far passare una striscia ogni 10/15 minuti

cosa ne pensate?
d'accordo con la 4. La striscia per il riepilogo la piazzerei ogni quarto d'ora

sfortunato ha scritto:
IPOTETICO SONDAGGIO

cosa ne pensate?

Ok apriamo sto sondaggio :)

votato per essere aggiornati ad ogni gol con una sovraimpressione, per i motivi che ho spiegato in precedenza ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso