canali rai hd

secondo me non si va fuori tema. sto chiedendo tutte queste informazioni, perche' mi serve uno smart tv che si veda da tutte le angolazioni, stia acceso tutto il giorno senza guastarsi per vedere i canali rai1hd (ch501) adesso e appena disponibili (sapete quando) i canali rai1-2-3hd in dvb-t2 in modo da fare oggi una spesa che varra' per almeno 15 anni dato che il dvb-t2 hd iniziera' il 1 gennaio 2015.

Comunque stando agli ultimi aggiornamenti il MUX5 sarà trasmesso in DVB-T e conterrà le versioni HD di rai2 e rai3, quindi questo MUX può essere sintonizzato tranquillamente da un tuner DVB-T HD.

Certo è giusto voler prendere un DVB-T2 perché reputo che ormai sia il futuro, e non dispiacerebbe acquistare anche una tv che abbia il DVB-S2.

be..credo che il tuner S2 sia quanto di più inutile in giro tranne se vuoi usarlo in montagna...Concentratevi secondo me sul tuner T2 e sulla definizione..

Io invece preferirei spendere un po' di più e prenderla in DVB-S2.
La mia tv ha il tuner dvb-S2 e dvb-t1 integrato. questo per dirti che tv col tuner s2 sono in commercio da parecchio. Poi in realtà in questo momento del tuner s2 non te ne fai nulla perchè per vedere sky hd hai comunque bisogno del decoder esterno visto che non c'è una cam ufficiale.

La mia tv ha il tuner dvb-S2 e dvb-t1 integrato. questo per dirti che tv col tuner s2 sono in commercio da parecchio. Poi in realtà in questo momento del tuner s2 non te ne fai nulla perchè per vedere sky hd hai comunque bisogno del decoder esterno visto che non c'è una cam ufficiale.
Il satellite non è solo sky. E in S2 ci sono anche altri canali che poi possono interessare o meno... ;) E poi c'è anche TivùSat... ;)

Il satellite non è solo sky. E in S2 ci sono anche altri canali che poi possono interessare o meno... ;) E poi c'è anche TivùSat... ;)

Esatto, io la prenderei anche per quello! Avere anche la possibilità di sintonizzare i canali di tivusat con un unico telecomando senza troppi decoder sarebbe davvero fantastico :) Naturalmente sarà un acquisto da fare tra qualche anno, ora continuo a godermi quella che ho :)

chi parlava di montagna mi puo' aiutare. se compro lo humax 5600 tivusat solo per la montagna, ha il tuner dvb-s2?

Ora non andiamo OT però... Non è la sezione adatta per parlare di satellite ;)
Se il decoder satellitare è HD si ha anche il dvb-s2...
E ora torniamo in tema che è meglio :)

si c'è Tivusat..Ovvio..Ma che ve ne fate se gli stessi canali della piattaforma Tivusat sono tutti sulla piattaforma TIVU' sul Digitale Terrestre? Poi oddio..per chi vuol vedere supertennis in HD puo' spendere tanti soldini e vederselo coll'S2..mi sembra che non ci sia tanta convenienza in questo..

ripeto in ferie si vede solo il mux1 rai ed io sono contentissimo, pero' vorrei vedere anche rai 4 e rai movie e i due canali di cartoni animati rai. purtroppo col terrestre non si vedono e tutti hanno tvsat. ecco perche' in ferie dovro' portarmi il decoder sat tivusat.
se solo via terrestre mi mettessero i canali rai sopracitati, mai e poi mai comprerei il tvsat.

Mamma mia che noia! Ma ogni tanto leggete ciò che uno scrive o semplicemente l' obiettivo é solo quello di parlarsi l'uno sull'altro o peggio ancora voler fare i maestrini?
So benissimo che satellitare non vuol dire solo Sky (tra l'altro io per primo sul mio tv ho la cam tivusat), ho semplicemente detto che se uno vuole mettersi sky deve obbligatoriamente mettere il decoder esterno perché non c'è la cam

Mamma mia che noia! Ma ogni tanto leggete ciò che uno scrive o semplicemente l' obiettivo é solo quello di parlarsi l'uno sull'altro o peggio ancora voler fare i maestrini?
So benissimo che satellitare non vuol dire solo Sky (tra l'altro io per primo sul mio tv ho la cam tivusat), ho semplicemente detto che se uno vuole mettersi sky deve obbligatoriamente mettere il decoder esterno perché non c'è la cam
Si ma tu hai scritto:

Poi in realtà in questo momento del tuner s2 non te ne fai nulla perchè per vedere sky hd hai comunque...
A me sta frase fa intendere tutt'altro e cioè che con un tuner S2 non te ne fai nulla visto che che sky usa decoder proprietari. Io ho semplicemente detto che in S2 c'è anche altro... canali SD, HD, FREE... Tutto li... ;)

E basta però con questi OT! Se no il thread rischia la chiusura. Per me chiudo qui ;)

E basta però con questi OT! Se no il thread rischia la chiusura. Per me chiudo qui ;)
passo e chiudo anche perche' non vi e' ancora una data di inizio, riprendiamo solo quando ci sara' una data di partenza. non vedo l' ora che inizi perche' io da 60 anni guardo solo ed esclusivamente i canali rai.

Lo so che sarebbe impossibile ma un Rai Movie HD sarebbe stupendo.
Forse su tivusat ci sarebbe la possibilità.

Indietro
Alto Basso