Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda che non c'entra nulla il contenuto: basta uno strumento (NON La barra di qualità che è ridicola) e puoi sapere ADESSO qual'è il tuo margine rispetto alla soglia e se quindi non avrai problemi.StarKnight ha scritto:Inoltre il fatto di ricevere il MUX-B non significa un bel nulla. Io lo ricevo con una qualità che il decoder mi da attorno al 70%... per uno stream SD sembra bastare... per uno stream HD potrebbe non essere abbastanza ed avrei immagini frammentate o con diversi errori nel qual caso dovrei rompere i maroni ad un antennista per migliorare la ricezione o trovare una soluzione.
BillyClay ha scritto:Guarda che non c'entra nulla il contenuto: basta uno strumento (NON La barra di qualità che è ridicola) e puoi sapere ADESSO qual'è il tuo margine rispetto alla soglia e se quindi non avrai problemi.
Se invece tu fossi in germania cosa diresti a Pro7, Sat1 e Kabel1 che dopo pochi mesi hanno sospeso l'HD a tempo indeterminato? E dire che hanno i diritti per la champion's compresa la finale di mercoledì che i tedeschi dovranno vedere in SD...
E a chi non è mai partito?
BillyClay ha scritto:Guarda che non c'entra nulla il contenuto: basta uno strumento (NON La barra di qualità che è ridicola) e puoi sapere ADESSO qual'è il tuo margine rispetto alla soglia e se quindi non avrai problemi.
BillyClay ha scritto:In Germania, dopo i test e conti alla mano, il gruppo Pro7-Sat1 ha deciso di interrompere le trasmissioni HD....Ricordiamo che in germania hanno comunque un SD 16/9 di buona qualità.... quindi la stragranda maggioranza, considerando la grandezza dei televisori esistenti non noterebbe la differenza....
Non direi che è l'esempio più calzante, visto che sia hw che sw sono identici in tutto il mondo; l'unica cosa che cambia è il codice regionale, ovvero un numero all'interno del sw...Tuner ha scritto:Ovvio che se ha funzionato un DVD regionalizzato potrà sicuramente "passare", volenti o nolenti, anche un ipotetico standard HD-I.
![]()
Appunto, questa è la conferma che non ti è chiaro il concetto di imposta.StarKnight ha scritto:Sarà... ma mi è ben chiaro il concetto di "Euro" ed io non li spendo per servizi che non mi interessano.
prospero0 ha scritto:Prova a fare una ricerca sul canale 29 , io riesco a trovare un segnale debole con dicitura Rai HD frequenza RAI MOBILE
ciao
alexzoppi ha scritto:"Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva.
Il sistema tributario è informato a criteri di progressività."