elettt
Digital-Forum Platinum Master
L'ESP2 è la versione moderna (si fa per dire, nemmeno schermato...) del vecchio accoppiatore a larga banda EP2. Non solo non ha due ingressi di 4° e 5°, ma è in pratica un partitore usato a rovescio, lascia passare tutto da 40 a 860 Mhz e oltre. In pratica hai accoppiato a larga banda due UHF in direzioni diverse...peggio di così è difficile fare.
Per inciso, mi risulta che l'ESP2 non sia più in produzione, anche perchè qualcuno mi dovrebbe spiegare a cosa doveva servire. Per accoppiare due antenne nella stessa direzione? No, perchè perdendo 4 dB annullava completamete il guadagno di 3 dB che si ottiene.
Il miscelatore giusto potrebbe essere l'ESV45 o l'ESV45S, occhio al taglio di banda che potrebbe eliminarti qualche canale.
Per inciso, mi risulta che l'ESP2 non sia più in produzione, anche perchè qualcuno mi dovrebbe spiegare a cosa doveva servire. Per accoppiare due antenne nella stessa direzione? No, perchè perdendo 4 dB annullava completamete il guadagno di 3 dB che si ottiene.
Il miscelatore giusto potrebbe essere l'ESV45 o l'ESV45S, occhio al taglio di banda che potrebbe eliminarti qualche canale.