enricolazzeri
Digital-Forum Junior Plus
anche a me è arrivato il messaggio a video ma come posso fare ha sostituire i canali del dtt e sintonizzarli su 101-102-103 devo rifare quale sintonia sat o dtt
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche a me è arrivato il messaggio a video ma come posso fare ha sostituire i canali del dtt e sintonizzarli su 101-102-103 devo rifare quale sintonia sat o dtt
Ok. boom. è arrivato Robespierre, chiudevi in casa e non aprite a nessuno![]()
Beh.. siete voi ad avere problemi, non io con il mio ricevitore. Su 1-2 ho RAI 1 RAI 2 sat, su 3 RAI3 terrestre su 4 rete4HD .. sul 9 la RSI1 HD E 10 RSI2 HD sul 15 Cielo HD Si vede che sono Robespierre ?
si, è come se obbligassero la telecom ad abbassare i prezzi perche i concorrenti hanno i prezzi bassi.... mi sa che non sai cosa c'è tra sky e la rai...Se obbligassero RAI a trasmettere in NDS saremmo arrivati alla fine definitiva della democrazia. L'obbiettivo è invece di far rilasciare a Sky le cam che rendano compatibili i ricevitori common interface, che ricevono la RAI oltre a tutto il resto, anche alla sua piattaforma.
Obbligo a Sky quindi non a RAI.
prova a fare una sintoniizzazione con la Dk e fai crea nuova lista...Anche stasera tutto criptato su Rai 2 canale 102 ... io di questa novità per ora ho visto solo il messaggio sul decoder
Confermo che stasera c'era il TGR Abruzzo
Quando non c'è segnale sul DTT passa sul SAT in automatico !Stasera alle 19:30 sul 103 Tg Lombardia anziché Abruzzo
Questa mattina durante le prove F1 sul 102 avevo la versione sat codificata invece che quella dtt.
È stato così anche per gli altri?
Quando non c'è segnale sul DTT passa sul SAT in automatico !
Anche a me questa mattina mi sono trovato il messaggio sul decoder. Mi andrebbe anche bene xke qui dà me i segnali dtt sono ok. Però Sky dovrebbe lasciare al cliente la scelta di quale sorgente vedere.
inviato usando Tapatalk con Alcatel 997 d
Senza risintonizzare ?? Dubito fortemente sia così ..