Canali Rai via DTT anzichè SAT con Digital Key

anche a me è arrivato il messaggio a video ma come posso fare ha sostituire i canali del dtt e sintonizzarli su 101-102-103 devo rifare quale sintonia sat o dtt

anche a me è arrivato il messaggio a video ma come posso fare ha sostituire i canali del dtt e sintonizzarli su 101-102-103 devo rifare quale sintonia sat o dtt

Se hai la Digital Key inserita trovi i tre canali Rai (presi dal DTT) su 101-102-103 automaticamente.

Beh.. siete voi ad avere problemi, non io con il mio ricevitore. Su 1-2 ho RAI 1 RAI 2 sat, su 3 RAI3 terrestre su 4 rete4HD .. sul 9 la RSI1 HD E 10 RSI2 HD sul 15 Cielo HD Si vede che sono Robespierre ?

Oltre che parecchio OT sei indietro di dieci anni nel tempo... stanno suonando i Blur e nelle sale danno Terminator 3

Se obbligassero RAI a trasmettere in NDS saremmo arrivati alla fine definitiva della democrazia. L'obbiettivo è invece di far rilasciare a Sky le cam che rendano compatibili i ricevitori common interface, che ricevono la RAI oltre a tutto il resto, anche alla sua piattaforma.

Obbligo a Sky quindi non a RAI.
si, è come se obbligassero la telecom ad abbassare i prezzi perche i concorrenti hanno i prezzi bassi.... mi sa che non sai cosa c'è tra sky e la rai...

Anche stasera tutto criptato su Rai 2 canale 102 ... io di questa novità per ora ho visto solo il messaggio sul decoder

Anche a me, stamattina, è arrivato il famoso messaggio su decoder avvisandomi che sulla numerazione 101-102-103 avrei trovato i canali Rai del digitale terrestre se la Digital Key era perfettamente installata.

Nella mia zona, il segnale DTT si riceve male, e tengo la DK installata solo quando il Sat viene criptato, non si prende per maltempo o solo per riceve quei canali che si ricevono solo tramite DTT.

Dunque preferivo avere la possibilità di scegliere se vedere i canali Rai satellitari sui canali 101-103 e quelli terrestri nelle posizioni 5001...

Ho scritto una mail a Sky. Vediamo che mi rispondono...
Voi (chi ha lo stesso problema) scrivete pure, che magari se sentono più voci ci ascoltano.

Nel frattempo c'è un rimedio per ricevere i canali Rai satellitari senza scollegare la DK?

Sarebbe bastato il classico pulsante verde per consentire la selezione alternativa. Mi pare che Sky questa volta abbia commesso un errore madornale.

Anche a me questa mattina mi sono trovato il messaggio sul decoder. Mi andrebbe anche bene xke qui dà me i segnali dtt sono ok. Però Sky dovrebbe lasciare al cliente la scelta di quale sorgente vedere.

inviato usando Tapatalk con Alcatel 997 d

Questa mattina durante le prove F1 sul 102 avevo la versione sat codificata invece che quella dtt.
È stato così anche per gli altri?

Questa mattina durante le prove F1 sul 102 avevo la versione sat codificata invece che quella dtt.
È stato così anche per gli altri?

Stamattina ? Durante le prove ? Ma che stai a di .. se vedi criptato il tuo 102 è da satellite, tutti i giorni. A meno che tu non abbia avuto un "buco" dal segnale terrestre che ti impediva la ricezione.

intendeva dire che al posto della versione dtt, sul 102 aveva ancora la versione sat ;)

Anche a me questa mattina mi sono trovato il messaggio sul decoder. Mi andrebbe anche bene xke qui dà me i segnali dtt sono ok. Però Sky dovrebbe lasciare al cliente la scelta di quale sorgente vedere.

inviato usando Tapatalk con Alcatel 997 d

Hai ragione. Ma è sky che comanda il tuo apparecchio, su tutti e su tutto e da sempre, meglio dal 2004. Togli la digital key o comprati un ricevitore libero.

Senza risintonizzare ?? Dubito fortemente sia così ..

Io ho ricevuto il mess 1 settimana fa, e continuo a vedere i canali via sat nonostante le dk inserite! premetto che ho disabilitato l'aggiornamento canali giornaliero, nn so se questo c'entra!

io ho ricevuto il mess stamani, ho fatto la risintonizzazione e continuo a vedere TGR Lombardia, ma sto in Sicilia :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso