Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Scortese direi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parlane pure a questo serve il forum...ti riferisci per caso all'aggiunta di qualche pacchetto e al prezzo finale?Io ovviamente nessuna telefonata, ha fatto tutto la smart.![]()
Adesso mi tocca gestire un'altra strana faccenda che non ha nulla a che fare con questo problema. Sono indeciso se aprire o meno un thread sulla sezione commerciale.![]()
Salve a tutti amici io ho um MySkyHD 09cd anche una 003,quando e successo all inizio con i canali sport pure sul mio deocder non si vedevono poi hanno incominciato anche gli altri canali,praticamente sul mio box originale tutti i canali in HD hanno luce ma quelli sd mi viene
AVVISO 08
Canale non disponibile
ho provato a togliere la Corrente accesso ma niente sembre la stessa Cosa,io abito in Germania ed qui centri sky non ce ne sonoquindi se ce qualcosa dovrei spedirla da mia sorella e lei me la cambia,ma prima che faccio questo Cosa posso fare per vedere che forse il problema posso risolverlo da solo perche quando chiamo sky mi fanno aspettare minuti per minuti e poi cade la linea. per qualsiasi aiuto ed info ve ne sarei grato
buonaserata a tutti
Ti ricordi se la smartcard vecchia era 00031******** e questa 00032******** ?Sono 2 Giorni adesso che sto' usando la nuova Smart Card 0003 e fin ora tutto a posto.
Non capisco come mai con la vecchia 0003 mi dava L'Avviso 08
Allora le nuove 0003 sono state fatte diversamente ?
Grazie, quindi su un myskyhd vedi e registri i canali SD/HD, mentre sull'altro myskyhd vedi tutto come l'altro ma "giustamente" non registri perchè non ha le funzioni attive.Ho due mysky hd con solo uno con le funzioni attive e l'altro solo perchè è il modello pace che non hanno più voluto, la nuova smart card funziona senza nessun problema in tutti e due i decoder.
L'importante è non inserirla in decoder non Sky
Grazie, quindi su un myskyhd vedi e registri i canali SD/HD, mentre sull'altro myskyhd vedi tutto come l'altro ma "giustamente" non registri perchè non ha le funzioni attive.
Ho pensato pure una cosa anche se sarebbe più un favore a Sky ma se lo fa per combattere la pirateria e non per altri scopi, che lo faccia. Avete presente il servizio Sky Go che si possono usare due dispositivi e poi mese per mese si possono cambiare? Potrebbero fare uguale con i decoder Sky, con una procedura automatica (o chi non ha il PC fare un servizio telefonico con numero verde) io abbino la card al myskyhd e allo Skyhd, fornendo per esempio il numero seriale così possono verificare che non sia di dubbia provenienza. Così la card funzionerebbe sui miei due decoder e per dire venisse rubata o smarrita, altri che la sposterebbero in un loro decoder non vedrebbero nulla. Poi se si bruciasse lo Skyhd ne compro un altro e gli do il nuovo numero di serie per abilitarla su quel decoder e disabilitarla su quello che è bruciato. Magari consentire di usare fino a 3 dispositivi.
cambiata stamattina in uno sky service dopo 4 ore torno a casa e si nuovo errore 08 sui canali sd!!!
sono senza parole veramente !!!grrr
Beh questa è davvero grossa!
Sent from my iPhone using Tapatalk
.. Fossi in voi comincerei a mandare una bella disdetta collettiva, come ho già fatto io.
Ci tengo a precisare che i miei soldi sono sempre stati buoni e privi di difetti.
Le schede le lascio valutare a voi dove inserirgliele...
Inviato dal mio Zp 998 utilizzando Tapatalk 2
Ti ricordi se la smartcard vecchia era 00031******** e questa 00032******** ?
.. Non esistono solo le partite...Un consiglio. Preparate le disdette
Io la sto preparando e se voglio vedermi le partite vado su beIN Sport oppure cambio direzione per un abbonamento su Astra![]()