• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali si vedono solo per 2 secondi con HDMI

ennio127 ha scritto:
Ciao sei riuscito a risolvere il problema?A me lo hanno aggiornato ma i canali hd non si vedono lo stesso.So che hai il televisore come il mio (32lg3000) ma potresti dirmi che serie?Il tecnico mi ha detto che cci sono tre serie di questi maledetti lg...

Ho ritirato finalmente la TV in assistenza, mi hanno cambiato la scheda con un modello nuovo (e ultimo software) e aggiornato le porte HDMI con l'ultimo firmware.
Il tizio dell'assistenza mi ha detto che ha cambiato la scheda per sicurezza, ma che probabilmente sarebbe bastato l'aggiornamento delle porte HDMI (firmware HDMI pubblicato sul sito LG per l'assistenza in data 14 Settembre 2009).
Ho fatto varie prove a casa e ora tutto funziona alla perfezione.
 
ciao a tutti io ho un LG 26LX2R e ho il vostro stesso problema,solo che ho già cambiato 3 decoder my sky HD.
l'assistenza non ha mai sentito di questo problema e non sa cosa fare.
una cosa chiedo,quanto costa cambiare la scheda HDMI della tv LG?
 
mcleod.claire ha scritto:
ciao a tutti io ho un LG 26LX2R e ho il vostro stesso problema,solo che ho già cambiato 3 decoder my sky HD.
l'assistenza non ha mai sentito di questo problema e non sa cosa fare.
una cosa chiedo,quanto costa cambiare la scheda HDMI della tv LG?

E' probabile che il chip della tua scheda si sia bruciato con il primo decoder.E' chiaro che una volta danneggiata la scheda puoi mettere tutti i decoder che vuoi non si vedrà niente.La scheda costa parecchio (tutto 200 euro compreso mano d'opera).Potresti dirmi quale è stato il primo decoder che hai utilizzato e che probabilmente ti ha danneggiato la tv?Io avevo un Pace ds830.
 
non saprei dirti,di estetica erano tutti uguali,perciò non mi sono mai posta il problema,io pensavo che cambiasse di estetica,cambiando il modello
mi dispiace
 
con il lavoro e la scheda nuova hdmi spendo € 130 ora contatto l'assistenza di sky e sento,poi al max porto la tv in assistenza
 
ragazzi chiedo un vostro consiglio...
anche io ho lo stesso problema con il decoder 830 pace non si vedono i canali HD sulla porta hdmi, ho provato a collegare un decoder sempre pace ma 820 (quello con alimentatore interno) e funziona perfettamente.
Domani dovrei portare il decoder nuovo in assistenza ma gradirei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come muovermi...
 
Indietro
Alto Basso