Canali Sky oscurati (decoder NON ufficiali Sky)

pietro89 ha scritto:

liebherr ha scritto:
i clarke tech ormai sono decoder per educande..nei presunti forum per "pirati" tutti danno addosso a chi fa cs..mentre poi si fanno i complimenti per la presunta caduta del v3

Io ho citato la "fascia di Clarke" e voi mi parlate di Clark Kent e di ricevitori ClarkeTech! :5eek:

Personalmente da questa vicenda posso dire di averci guadagnato non poco.
Ho comprato un decoder (st2-HD) che allo stato attuale delle cose funziona una meraviglia col DTT e registra ottimamente.
Inizialmente pensavo di aver buttato via molti soldi per l'impossibilita' di vedere sky, invece ora mi rendo conto (dopo il periodo di buio) che ci sono una valanga di canali FTA che mi interessano ben piu' di quelli proposti dal pacchetto del canguro.
Risultato? Da ieri il mio st2-hd riceve perfettamente i canali sky, pero' domani disdico l'abbonamento. Di fatto, mi sono reso conto, grazie a questo periodo buio, che sky non ha niente da offrirmi in piu' rispetto a quello che posso avere GRATIS.

Ovviamente tanti ora mi diranno che sky ha questo o quel canale superfigo e sono sicuro che per loro è cosi'. Per quelli che sono i miei interessi e i miei gusti non è cosi' e se non fossestato per questo "inconveniente" forse non mi sarei mai addentrato nella valutazione dei canali fuori canguro.

Grazie Sky, hai perso un cliente, ma lo hai fatto felice...e poi dicono che non pensi a noi :D

Flask ha scritto:
Puoi spiegarti meglio? Non ho capito cosa intendi ;)

sta dicendo che su altri forum (dove si può parlare più o meno liberamente di certi argomenti) tutti fanno finta di maledire i "pirati" che fanno cs (e che hanno fatto "arrabbiare" lo squalo) e allo stesso tempo esultano per un altro presunto evento piratesco (la fantomatica "caduta" della codifica viaccess 3, con tanto di filmato -assolutamente tarocco- su youtube a dimostrazione) esibendo così grande coerenza, si fa per dire...

Indietro
Alto Basso