canali SKY TV

nicom

Digital-Forum Junior
...ho solo il pacchetto base SKY TV, non li ho contati, ma avrà almeno oltre quaranta canali.... son solo io che di interessanti ne trovo al max 4 - 5 canali e mi ritrovo tutte le sere a guardare RAI e Mediaset ?!?!?

nicom ha scritto:
...ho solo il pacchetto base SKY TV, non li ho contati, ma avrà almeno oltre quaranta canali.... son solo io che di interessanti ne trovo al max 4 - 5 canali e mi ritrovo tutte le sere a guardare RAI e Mediaset ?!?!?

per l'esattezza, il pacchetto SkyTV contiene 55 canali

dipende quali sono i tuoi interessi .....
non è che a tutti piacciono le stesse cose ...
io per esempio, guardo per la maggior parte i canali contenuti in:
SkyTV (Fox, FoxCrime, AXN, SkyArte, SkySport24, SkyUno)
e SkyFamiglia (Discovery, History, NatGeo)
e i canali Cinema ....

quelli che guardo meno sono i canali Sport e Calcio....

al massimo aggiungi qualche pacchetto che può interessarti maggiormente
ma dipende tutto da cosa vuoi vedere tu ... ognuno ha i suoi gusti ;)

nicom ha scritto:

Da prime time sono i pack cinema e calcio
Questa è la verità
Ma sky tv secondo me é una offerta abbastanza interessante

nicom ha scritto:

certo non è che ad ogni individuo possono piacere canali per donne, immigrati, genitori, cucina, anime, horror, scifi, ecc... ;)

A me ne interessano un decina, ad altri solo 1, dipende poi se il gioco vale la candela, per solo 1 o 2 direi di No, ma c'è chi lo fa.

...si interessantissima SKY TV.... è talmente interessante che sicuramente farò disdetta e continuerò a guardare i canali in DTT.

..se l'abbonamento a sky lo paga il papi è ovvio che questa discussione ha "piu senso di tutto il forum"!!! ;)

nicom ha scritto:
..se l'abbonamento a sky lo paga il papi è ovvio che questa discussione ha "piu senso di tutto il forum"!!! ;)

spero per te che non hai 12 anni, lo spero tanto ;)

nicom ha scritto:
...appunto...quindi ha piu che senso questa discussione!!

La discussione ha senso, volevi sapere il parere di altri utenti, ti hanno risposto, non vedo il problema :icon_rolleyes:

Quanti troll viaggiano da queste parti, goditi rai e mediaset e a noi facci apprezzare la qualità Sky!

nicom ha scritto:
...si interessantissima SKY TV.... è talmente interessante che sicuramente farò disdetta e continuerò a guardare i canali in DTT.

nessuno ti vieta di aggiungere altri pacchetti ......
se poi le cose le vuoi gratis, allora vai di DTT ;)

Su SkyTV c'è SkyUno con Spartacus, The Following, X Factor, Masterchef, The Apprentice.
Fox e Fox Crime, con tutte le serie che si possa sperare...
Tutti in HD, questi canali da soli valgono il costo del pacchetto.
Poi certo, se sei appassionato di soli film, e ti abboni a SkyTV.... -.-"
Libero di fare disdetta dal Fai da Te :)

Stefano91 ha scritto:
Su SkyTV c'è SkyUno con Spartacus, The Following, X Factor, Masterchef, The Apprentice.
Fox e Fox Crime, con tutte le serie che si possa sperare...
Tutti in HD, questi canali da soli valgono il costo del pacchetto.
quoto

maxreloaded ha scritto:
nessuno ti vieta di aggiungere altri pacchetti ......
se poi le cose le vuoi gratis, allora vai di DTT ;)
inutile rispondergli ;)

Non capisco perchè in tanti credono che devono dare dei consigli su che pacchetto tenere oppure no, come se ognuno di noi (gente che frequenta abitualmente un forum tecnico) resta abbonato o guarda qualcosa che non gli piace

Però nicom non ha tutti i torti: il pacchetto Sky Tv viene 19 euro o sbaglio ? se facevano 21 e ci mettevano dentro anche gli altri canali del pacchetto famiglia, non era meglio ?

fabio88 ha scritto:
Però nicom non ha tutti i torti: il pacchetto Sky Tv viene 19 euro o sbaglio ? se facevano 21 e ci mettevano dentro anche gli altri canali del pacchetto famiglia, non era meglio ?
Quello è tutto un'altro discorso ;)

fabio88 ha scritto:

Si chiama Marketing. ;)

Indietro
Alto Basso