Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicom ha scritto:...ho solo il pacchetto base SKY TV, non li ho contati, ma avrà almeno oltre quaranta canali.... son solo io che di interessanti ne trovo al max 4 - 5 canali e mi ritrovo tutte le sere a guardare RAI e Mediaset ?!?!?
nicom ha scritto:...ho solo il pacchetto base SKY TV, non li ho contati, ma avrà almeno oltre quaranta canali.... son solo io che di interessanti ne trovo al max 4 - 5 canali e mi ritrovo tutte le sere a guardare RAI e Mediaset ?!?!?
nicom ha scritto:...si interessantissima SKY TV.... è talmente interessante che sicuramente farò disdetta e continuerò a guardare i canali in DTT.
nicom ha scritto:..se l'abbonamento a sky lo paga il papi è ovvio che questa discussione ha "piu senso di tutto il forum"!!!![]()
...appunto...quindi ha piu che senso questa discussione!!alex89 ha scritto:spero per te che non hai 12 anni, lo spero tanto![]()
nicom ha scritto:...appunto...quindi ha piu che senso questa discussione!!
nicom ha scritto:...si interessantissima SKY TV.... è talmente interessante che sicuramente farò disdetta e continuerò a guardare i canali in DTT.
quotoStefano91 ha scritto:Su SkyTV c'è SkyUno con Spartacus, The Following, X Factor, Masterchef, The Apprentice.
Fox e Fox Crime, con tutte le serie che si possa sperare...
Tutti in HD, questi canali da soli valgono il costo del pacchetto.
inutile risponderglimaxreloaded ha scritto:nessuno ti vieta di aggiungere altri pacchetti ......
se poi le cose le vuoi gratis, allora vai di DTT![]()
Quello è tutto un'altro discorsofabio88 ha scritto:Però nicom non ha tutti i torti: il pacchetto Sky Tv viene 19 euro o sbaglio ? se facevano 21 e ci mettevano dentro anche gli altri canali del pacchetto famiglia, non era meglio ?
fabio88 ha scritto:Però nicom non ha tutti i torti: il pacchetto Sky Tv viene 19 euro o sbaglio ? se facevano 21 e ci mettevano dentro anche gli altri canali del pacchetto famiglia, non era meglio ?