Segnale basso ma senza squadrettamenti
@Cavallis
Un caro saluto anche a te
Se puoi passa più spesso: ci mancano i tuoi test

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo gli esperimenti fatti ti posso dire che non c'è nessun mistero, la parabola è al limite per quei segnali e il fatto che prendi gli altri trasponder non vuol dire nullaAd eccezione dell'unica frequenza T2-MI che ospita Match! (12674 V 15284), ancora irricevibile, per me resta un mistero.
Dopo gli esperimenti fatti ti posso dire che non c'è nessun mistero, la parabola è al limite per quei segnali e il fatto che prendi gli altri trasponder non vuol dire nulla
Mi sono fatto un'idea sul perché prendo in questi giorni quel TP del 54.9 est, aspetto nei prossimi giorni per essere sicuro. Adesso non ho più segnale (ieri sera c'era così come avantieri ma al limite). E' cambiato qualcosa, soprattutto le condizioni atmosferiche.ricordo a tutti che ogni trasponder fa da se visto che anche sui 13 est la maggior parte dei trasponder ha valori di segnali diversi un con l'altro ( ed è hot bird ) figuriamoci un satellite che riceviamo al limite
Da roma con una 100 ho 11,5 db, buon segnale.
Ho visto che hai il fec a 3/5 invece che a 3/4, ho provato entrambi i valori ma non cambia niente, stessa ricezione
Con qualsiasi fec credo dia segnale, riesci a ricevere anche le altre frequenze in T2MI?
Qui ho notato che il segnale varia durante la giornata e il momento migliore e verso le 22; 10,75 db 1 db in più del report postato sopra, se provate verso quell'ora voi che avete più segnale forse riuscite ad agganciare le altre frequenze in T2MI, al mattino invece ho 1 db in meno
la 12648 V l'aggancio con valori di 9,5-11 db a seconda dei momenti (di sera segnale pare aumentare di poco)
la 12694 V l'aggancio solo d'estate
Se con la 150 hai difficoltà con la 12694 noi con parabole più piccole e impossibile solo tentare...che zona sei?
Comunque, dopo che ho montato LNB vincitore della prova https://www.digital-forum.it/showth...2-MI-54-9EST&p=6526242&viewfull=1#post6526242 poi trasformato in flangiato C.120, alla fine mi era entrata anche la 12694V, la prova è il nome e la frequenza del canale memorizzato:
Телеканал Домашний-Domashnij Telekanal
Ora ho segnale al 60% barra rossa, provero alle 22![]()
@gros55
zona milano
la 12694 V la ricevo in limitati periodi (estate) e con valori sotto 10 db
Giustamente chiedi come è andata, purtroppo l'ho saltata perché mi sono messo a (ri) vedere il film prova a prendermi e quindi mi sono dimenticatoCome e andata la prova?
A dispetto del fotoprint alcune frequenze sono ostiche da ricevere