francescofrancese
Digital-Forum New User
Anche io uso Astra per vedere la Formula 1 su RTL. Sono convinto che RTL HD sia in chiaro ma nei prossimi giorni faccio una prova e posto il risultato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quella lista di canali che hai linkato non fanno parte della piattaforma hd+ l'equivalente della nostra tivusat?No senza carta per il sistema c+ questi canali non li puoi vedere , normalmente la sola card costa sui 50 euro all´anno
Altri canali in HD per es ARD - ZDF - BR3 ecc. che fanno parte dei generalisti sono liberi
Ma allora perchè ogni anno bisogna pagar come se fosse una pay tv?
Immagino che devono esser intestate ad una persona che risiede in germania?!No senza carta per il sistema c+ questi canali non li puoi vedere , normalmente la sola card costa sui 50 euro all´anno
Altri canali in HD per es ARD - ZDF - BR3 ecc. che fanno parte dei generalisti sono liberi
A quanto avevo capito si autoattivava appena inserita la prima volta nel decoder/cam ufficiale. Però come detto non avendola acquistata non ho potuto verificare direttamente.ma la card ti arriva già attivata oppure bisogna attivarla?
A quanto avevo capito si autoattivava appena inserita la prima volta nel decoder/cam ufficiale. Però come detto non avendola acquistata non ho potuto verificare direttamente.
Ciao![]()