Canali tedeschi in HD.. si paga per vederli?

Anche io uso Astra per vedere la Formula 1 su RTL. Sono convinto che RTL HD sia in chiaro ma nei prossimi giorni faccio una prova e posto il risultato.

No senza carta per il sistema c+ questi canali non li puoi vedere , normalmente la sola card costa sui 50 euro all´anno

Altri canali in HD per es ARD - ZDF - BR3 ecc. che fanno parte dei generalisti sono liberi
Ma quella lista di canali che hai linkato non fanno parte della piattaforma hd+ l'equivalente della nostra tivusat?

Si esatto...anche se i principali sono codificati, come RTL HD,prosieben HD,vox hd, ecc ecc

Gesendet von meinem Nexus 4 mit Tapatalk 2

Forse no pechè ho visto ad esempio che le vende un negozio che fa pubblicità sul mensile Eurosat.

A quanto sembra si acquista ogni anno, però su Amazon c'è la versione con la CAM... E uno mica può comprare ogni anno la CAM... Dico bene?

Uffa non trovo più la pubblicità, ma io l'avevo interpretata che tutti gli anni dovevi ricomprare cam e card.

Io posso portarti la mia esperienza, mi ero informato qualche tempo fa perchè volevo vedere la F1 su RTL HD e mi interessava la tessera, poi ho avuto la fortuna di fare un ticket sport con Sky e non l'ho presa, comunque:
- la cam si acquista una volta sola.
- la card ha durata annuale, alla scadenza puoi scegliere se comprare solo un "rinnovo" per la card, oppure se comprare la card nuova sempre della durata annuale.
Qui le info per il rinnovo sul sito ufficiale:
https://www.hd-plus.de/#/web-shop/renewal
E qui sulla card:
https://www.hd-plus.de/#/web-shop/card
Data la differenza minima di prezzo, e se non si è pratici con il tedesco, forse è meglio acquistare la card nuova nei vari e-shop su internet.
Non avendo ben capito se la Cam+ fosse compatibile con il mio decoder (CT3100HD con firm "p"), mi ero indirizzato sull'acquisto di un decoder+tessera ufficiale da collegare in cascata al mio ed utilizzarlo solo al bisogno, avendo così la sicurezza della funzionalità della cosa. Poi come detto ho combinato in altro modo.
Ciao ;)

ma la card ti arriva già attivata oppure bisogna attivarla?

ma la card ti arriva già attivata oppure bisogna attivarla?
A quanto avevo capito si autoattivava appena inserita la prima volta nel decoder/cam ufficiale. Però come detto non avendola acquistata non ho potuto verificare direttamente.
Ciao ;)

C'è o ci son decoder funzionanti sia con tivusat sia con hd+... E magari visto che usano la stessa codifica un decoder con doppio slot veder i programmi senza dover "dentro e fuori" le tessere.

Indietro
Alto Basso