In Rilievo Canali temporaneamente in chiaro

Vorrei ringraziare l'utente Gianni che con meticolosità,
e pazienza certosina, ci porta ad esplorare nuovi orizzonti
televisivi.
Anche perchè non si vive di solo Sky, o MP.
Grazie Gianni...se poi correggi l'errore nel tuo avatar.....
saresti perfetto...:D :D :D :D ;)

cheguevara63 ha scritto:
Vorrei ringraziare l'utente Gianni che con meticolosità,
e pazienza certosina, ci porta ad esplorare nuovi orizzonti
televisivi.
Anche perchè non si vive di solo Sky, o MP.
Grazie Gianni...se poi correggi l'errore nel tuo avatar.....
saresti perfetto...:D :D :D :D ;)

Non voglio togliere meriti, perchè Gianni fa quello che altri utenti non fanno, però si limita solamente a copiare informazioni da un solo sito, kingofsat.net.

ZWOBOT ha scritto:
però si limita solamente a copiare informazioni da un solo sito, kingofsat.net.

Perchè mi sembra più chiaro nelle informazioni, inoltre non serve altro che i dati necessari dei canali, anche se copiati non credo cambi molto

ZWOBOT ha scritto:
Non voglio togliere meriti, perchè Gianni fa quello che altri utenti non fanno, però si limita solamente a copiare informazioni da un solo sito, kingofsat.net.

Stiamo a vedere il pelo...io sono uno di quelli che ama fare zapping,
però non ho ne il tempo, ne la pazienza che ha Gianni, a fornire queste
informazioni....
Da ciò deriva il mio grazie, alla meticolosità, e alla pazienza di Gianni...

Gianni ha scritto:
Perchè mi sembra più chiaro nelle informazioni, inoltre non serve altro che i dati necessari dei canali, anche se copiati non credo cambi molto

No, infatti, non prenderla come una critica, anche perchè comunque fai una cosa utile.
Sulla chiarezza di kingofsat però non sono tanto d'accordo. E' un sito un po' pretenzioso, vuole essere il primo a riportare alcune notizie, ma spesso incappa in degli errori grossolani e ridicoli, e non mi è mai piaciuto quando fa finta che un canale sia stato appena lanciato solo perchè non si è accorto prima della sua nascita, a volte anche dopo più di un mese.
Continuo a preferire lyngsat, pur non aggiornato quotidianamente, e flysat, comunque completo, ma più umile e più chiaro.

Personalmente, la copiatura che qui viene fatta da kingofsat ha tolto qualsiasi interesse per questo thread, visto che già monitoravo di mio kingofsat.

C'è pure un feed RSS che avvisa di eventuali aggiornamenti: http://it.kingofsat.net/rss-tempfta.php

Volendo si può pure scrivere uno script di poche righe che aggiorni automaticamente il thread.
Gianni ha scritto:
Il problema è che spesso e volentieri si tratta di informazioni non verificate, e canali che al momento del post non sono neanche più in chiaro.

Vero che l'interesse è scemato, e così non metto nemmeno più gli screenshot, commenti e altre informazioni, che invece prima inserivo regolarmente. Basta andare parecchie pagine indietro per trovarli.

Boothby ha scritto:
Il problema è che spesso e volentieri si tratta di informazioni non verificate, e canali che al momento del post non sono neanche più in chiaro.

Esattamente! Copiare ok, ma almeno verificare.
E magari canali criptati che lanciano in banda C sui 68°.5 est si possono anche evitare, essendo di poco interesse pratico.

Boothby ha scritto:

Non si può essere certi che le informazioni non siano state verificate, magari si posta dopo che si è controllato e i canali sono nuovamente criptati...
Alcune tv sono in chiaro anche per pochi minuti e non è sempre facile starci dietro, anche per i vari siti preposti

Scusate se mi intrometto ma io che guardo le info su kingofsat e su Flysat per i l thread e sito se debbo dire la verita uno king è strutturato molto bene è agevole mentre fly anche se non molto facile da consultare per chi come cerca i sitii delle emittenti è molto molto più aggiornato...Chairamente è un mio stupido presentimento.

Deepam TV (India)
Hotbird 8 (13.0E) 2009-10-22
10723.00 H - 29900 3/4

NTN (Ucraina)
Megasport (Ucraina)
Amos 3 (4.0W) 2009-10-23
10890.00 V - 27500 3/4

gianni.... vedo ke se malato di sat piu di me.........:5eek: :D :D nel senso buono ee.........:D :D :D ;)

Indietro
Alto Basso