Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:Vorrei ringraziare l'utente Gianni che con meticolosità,
e pazienza certosina, ci porta ad esplorare nuovi orizzonti
televisivi.
Anche perchè non si vive di solo Sky, o MP.
Grazie Gianni...se poi correggi l'errore nel tuo avatar.....
saresti perfetto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ZWOBOT ha scritto:però si limita solamente a copiare informazioni da un solo sito, kingofsat.net.
ZWOBOT ha scritto:Non voglio togliere meriti, perchè Gianni fa quello che altri utenti non fanno, però si limita solamente a copiare informazioni da un solo sito, kingofsat.net.
Gianni ha scritto:Perchè mi sembra più chiaro nelle informazioni, inoltre non serve altro che i dati necessari dei canali, anche se copiati non credo cambi molto
Il problema è che spesso e volentieri si tratta di informazioni non verificate, e canali che al momento del post non sono neanche più in chiaro.Gianni ha scritto:Perchè mi sembra più chiaro nelle informazioni, inoltre non serve altro che i dati necessari dei canali, anche se copiati non credo cambi molto
Boothby ha scritto:Il problema è che spesso e volentieri si tratta di informazioni non verificate, e canali che al momento del post non sono neanche più in chiaro.
Boothby ha scritto:Il problema è che spesso e volentieri si tratta di informazioni non verificate, e canali che al momento del post non sono neanche più in chiaro.
ilcobra ha scritto:gianni.... vedo ke se malato di sat piu di me.........![]()
![]()
nel senso buono ee.........
![]()
![]()
![]()
![]()