In Rilievo Canali temporaneamente in chiaro

16e

11146 V 8890

Fox Life Bg
Fox Crime Bg
Fox Life
Fox Crime
Everokom
Bbt

ZWOBOT ha scritto:
Causa avaria del satellite sui 16° est, dove viene trasmesso il feed internazionale di NatGeo Music, Sky Italia ha messo in chiaro il canale trasmesso sulle sue frequenze dai 13° est.

11862 H (27500 3/4)
CIAO "ZWOBOT",cioe dici che provvisoriamente e a 13 gradi EST per poi ritornare a 16 gradi EST quando sara riparata l'avaria??? Ma a 16 gradi EST e gratuito??? Cmq e un canale musicale molto bello,magari qualcuno ha l' E-MAIL del programma??? Grazie. Ciao Ciao :icon_cool:

Ball18 ha scritto:
CIAO "ZWOBOT",cioe dici che provvisoriamente e a 13 gradi EST per poi ritornare a 16 gradi EST quando sara riparata l'avaria??? Ma a 16 gradi EST e gratuito??? Cmq e un canale musicale molto bello,magari qualcuno ha l' E-MAIL del programma??? Grazie. Ciao Ciao :icon_cool:

No, sui 13° est il canale c'è sempre e fa parte di Sky Italia, come ho già scritto.
Solo che ora è temporaneamente in chiaro perchè manca il feed sui 16° est a causa di un guasto. Il feed serve ad altre piattaforme, che ora, per non rimanere senza fonte, attingono dai 13° est invece che dai 16° est.
Appena l'avaria sarà riparata, sui 13° est il canale ritornerà ad essere visibile solamente agli abbonati Sky Italia.
Mentre di solito sui 16° est è sempre in chiaro ma è, statisticamente, di difficile ricezione.
Ciao!

ZWOBOT ha scritto:
No, sui 13° est il canale c'è sempre e fa parte di Sky Italia, come ho già scritto.
Solo che ora è temporaneamente in chiaro perchè manca il feed sui 16° est a causa di un guasto. Il feed serve ad altre piattaforme, che ora, per non rimanere senza fonte, attingono dai 13° est invece che dai 16° est.
Appena l'avaria sarà riparata, sui 13° est il canale ritornerà ad essere visibile solamente agli abbonati Sky Italia.
Mentre di solito sui 16° est è sempre in chiaro ma è, statisticamente, di difficile ricezione.
Ciao!
OK GRAZIE ZWOBOT ho domandato a te perche ho visto che sei il piu informato!!! Ciao Ciao :icon_cool:

Fox Crime Bulgaria
Fox Life Bulgaria

Hellas Sat 2 (39.0E)
12688.00 H - 30000 7/8

TV Evropa
Hellas Sat 2 (39.0E)
12647.00 H - 30000 7/8

RTS 1
RTS 2
ArenaSport 1
ArenaSport 2
ArenaSport 3

Hellas Sat 2 (39.0E)
11104.00 V - 15000 2/3

In chiaro Rai Sat Premium su Hotbird sulla freq. 11804 - Pol. V - SR 27500 e SKAÏ Tileorasi (id:R15) sempre su Hotbird sulla freq. 12169 - Pol. H - SR 27500

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso