Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CIAO "ZWOBOT",cioe dici che provvisoriamente e a 13 gradi EST per poi ritornare a 16 gradi EST quando sara riparata l'avaria??? Ma a 16 gradi EST e gratuito??? Cmq e un canale musicale molto bello,magari qualcuno ha l' E-MAIL del programma??? Grazie. Ciao CiaoZWOBOT ha scritto:Causa avaria del satellite sui 16° est, dove viene trasmesso il feed internazionale di NatGeo Music, Sky Italia ha messo in chiaro il canale trasmesso sulle sue frequenze dai 13° est.
11862 H (27500 3/4)
Ball18 ha scritto:CIAO "ZWOBOT",cioe dici che provvisoriamente e a 13 gradi EST per poi ritornare a 16 gradi EST quando sara riparata l'avaria??? Ma a 16 gradi EST e gratuito??? Cmq e un canale musicale molto bello,magari qualcuno ha l' E-MAIL del programma??? Grazie. Ciao Ciao![]()
OK GRAZIE ZWOBOT ho domandato a te perche ho visto che sei il piu informato!!! Ciao CiaoZWOBOT ha scritto:No, sui 13° est il canale c'è sempre e fa parte di Sky Italia, come ho già scritto.
Solo che ora è temporaneamente in chiaro perchè manca il feed sui 16° est a causa di un guasto. Il feed serve ad altre piattaforme, che ora, per non rimanere senza fonte, attingono dai 13° est invece che dai 16° est.
Appena l'avaria sarà riparata, sui 13° est il canale ritornerà ad essere visibile solamente agli abbonati Sky Italia.
Mentre di solito sui 16° est è sempre in chiaro ma è, statisticamente, di difficile ricezione.
Ciao!