In Rilievo Canali temporaneamente in chiaro

Flask ha scritto:
Ragazzi potete confermare che uno dei canali Canal+ su HB è in chiaro? Mentre risintonizzavo i canali riuscivo a vederlo. La frequenza mi sembra 10892 H.

Forse stavi guardando uno di quei programmi che mandano in chiaro.. Anche Canal+ Francia lo faceva sugli HotBird (e lo fa tutt'ora sui 19,2Est..)

Trace TV (Cyfra+/Orange)
Hotbird 9 (13.0E)
11487.77 H - 27500 5/6

Sony TV Asia (Sky Digital)
Astra 2B (28.2E)
11973.00 V - 27500 2/3

Ieri sera era in chiaro Sport Klub Slovenija, sui 16 est, 10892 h 27500 3/4, (ATP di Shangai).

Moldova 1 (Canal Digital Nordic)
Thor 6 (0.8W)
11919.00 V - 28000 7/8

PLAYBOY (CanalSat)
Astra 1L (19.2E)
11567.50 V - 22000 5/6

Thor 6 (0.8W)
11919.00 V - 28000 7/8....se dura fta stasera manderanno la partita di champions:inter-tottenham..;)

ilcobra ha scritto:
Thor 6 (0.8W)
11919.00 V - 28000 7/8....se dura fta stasera manderanno la partita di champions:inter-tottenham..;)

Ma non la puoi vedere su rai2 ,con commento in lingua italiana ?? (c'est plus facile ! )

NAMEU8E2 ha scritto:
Ma non la puoi vedere su rai2 ,con commento in lingua italiana ?? (c'est plus facile ! )
io ho solo segnalato il canale....per dire la verità la partita non l'ho vista proprio...essendo juventino,l'inter non la posso digerire....specialmente dopo i pasti;)

ilcobra ha scritto:
io ho solo segnalato il canale....per dire la verità la partita non l'ho vista proprio...essendo juventino,l'inter non la posso digerire....specialmente dopo i pasti;)

Scusa, ma non mi pare tu abbia segnalato solo il canale, hai proprio segnalato che c'era la partita.
Altrimenti la tua segnalazione sarebbe stata superflua, in quanto Gianni il canale l'aveva già segnalato tre ore prima nel post prima del tuo! ;)

ZWOBOT ha scritto:
Scusa, ma non mi pare tu abbia segnalato solo il canale, hai proprio segnalato che c'era la partita.
Altrimenti la tua segnalazione sarebbe stata superflua, in quanto Gianni il canale l'aveva già segnalato tre ore prima nel post prima del tuo! ;)

Ciao Zwobot

credo che comunque la segnalazione e la discussione fra il Cobra e gli altri nata serve a poco , visto che il canale poi è stato subito nel pomeriggio Codificato.

Quindi Nada partita.;)

comunque era una buona segnalazione per chi non poteva guardare la Rai, ho visto lo spirito di dare una buona occasione di vedere.se resisiteva in chiaro...

IL Barone

Ultima modifica:
ZWOBOT ha scritto:
hai ragione zwobot, volevo rispondere a gianni.....;)

42.0° E - 10970,V,30000 FEC 5/6 - SPORTS TV (DOGAN TV) 4:2:0

Indietro
Alto Basso