nufcdp ha scritto:io pensavo Canal+ era solo su Astra.
non è che si tratta di quei canali pubblicitari con Mosaico ?
ciao
Per Francia e Spagna, ma su HotBird c'è Canal+ Polska su 10892 H.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nufcdp ha scritto:io pensavo Canal+ era solo su Astra.
non è che si tratta di quei canali pubblicitari con Mosaico ?
ciao
Flask ha scritto:Ragazzi potete confermare che uno dei canali Canal+ su HB è in chiaro? Mentre risintonizzavo i canali riuscivo a vederlo. La frequenza mi sembra 10892 H.
ilcobra ha scritto:Moldova 1 (Canal Digital Nordic)
Thor 6 (0.8W)
11919.00 V - 28000 7/8....se dura fta stasera manderanno la partita di champions:inter-tottenham..;)
io ho solo segnalato il canale....per dire la verità la partita non l'ho vista proprio...essendo juventino,l'inter non la posso digerire....specialmente dopo i pastiNAMEU8E2 ha scritto:Ma non la puoi vedere su rai2 ,con commento in lingua italiana ?? (c'est plus facile ! )
ilcobra ha scritto:io ho solo segnalato il canale....per dire la verità la partita non l'ho vista proprio...
ilcobra ha scritto:io ho solo segnalato il canale....per dire la verità la partita non l'ho vista proprio...essendo juventino,l'inter non la posso digerire....specialmente dopo i pasti![]()
ZWOBOT ha scritto:Scusa, ma non mi pare tu abbia segnalato solo il canale, hai proprio segnalato che c'era la partita.
Altrimenti la tua segnalazione sarebbe stata superflua, in quanto Gianni il canale l'aveva già segnalato tre ore prima nel post prima del tuo!![]()
hai ragione zwobot, volevo rispondere a gianni.....ZWOBOT ha scritto:Scusa, ma non mi pare tu abbia segnalato solo il canale, hai proprio segnalato che c'era la partita.
Altrimenti la tua segnalazione sarebbe stata superflua, in quanto Gianni il canale l'aveva già segnalato tre ore prima nel post prima del tuo!![]()