In Rilievo Canali temporaneamente in chiaro

Guarda che non abbia preso il posto di qualche altro canale già memorizzato.
Il canale c'è e si vede ;) (non benissimo ovviamente :doubt:, ma passabile)

Non ho voglia di passare tutta la lista.. però la frequenza è quella giusta, come mai non lo vedo?

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

Volevo Segnalare un Canale di Documentari Russo in Lingua Inglese
Russian Travel Guide
ID: RTG TV
Hot Bird 13A 11623.00 POL: V
DVB-S QPSK
27500 3/4
Bouquet: GlobeCast

Scusate la mia ignoranza,avendo la parabola posizionata su eutelsat per vedere sky adesso non avendo più l'abbonamento mi e rimasta su quella frequenza avendo il goldbox mi consigliate di spostarla su astra o Hot bird per vedere partite free? Capita di sentire l'audio con certi eurosport ma non il video come mai?

Scusate la mia ignoranza,avendo la parabola posizionata su eutelsat per vedere sky adesso non avendo più l'abbonamento mi e rimasta su quella frequenza avendo il goldbox mi consigliate di spostarla su astra o Hot bird per vedere partite free? Capita di sentire l'audio con certi eurosport ma non il video come mai?
Partite free sia su hotbird che su astra non e' che ce ne siano o almeno sono pochissime. Esempio il mercoledi il canale tedesco zdf visibile sia su hotbird che su astra (su quest'ultimo anche in hd) trasmette una partita della champions league, soprattuto tedesche oppure il miglior match del mercoledi.

Partite free sia su hotbird che su astra non e' che ce ne siano o almeno sono pochissime. Esempio il mercoledi il canale tedesco zdf visibile sia su hotbird che su astra (su quest'ultimo anche in hd) trasmette una partita della champions league, soprattuto tedesche oppure il miglior match del mercoledi.

Ok grazie, so che su hotbird esiste un canale della Rai che si chiama Rai international dove mostrano la serie A,qualcuno può confermare che in Italia si riesce a prenderlo? Volevo chiedere anche con un lnb monoblocco 6° compatibile sia per astra che su hotbird per ricevere questi bisogno cmq spostare la parabola,o basta cambiare lnb della parabola?

Perchè l'audio è in chiaro, probabilmente a scopo promozionale...

diciamo che (prendilo come battuta e senza offesa) sei indietro solo di tre o quattro anni... :laughing7:
Fra l'altro non era in chiaro, però aveva una codifica molto molto light...

Grazie infatti come ho scritto prima non sono molto esperto in materia,per fortuna che qui sui forum si possono imparare tante cose e avere dei consigli. Non ho capito se il canale si vede oppure no.

No il canale non e' piu' presente
Infatti, da qualche anno, come da battuta precedente.
Su Eurosport sono vere entrambe le cose: è l'audio del canale (radiocronache eccetera) e questo ovviamente è promozionale nel senso che attira e interessa potenziali abbonati (del resto...non ha forse fatto questo effetto anche a te?).

A proposito di Eurosport, ma perché ogni tanto compare in chiaro per poi risparire velocemente?

Sent from my DATAM819HD_B using Tapatalk 4 Beta

A proposito di Eurosport, ma perché ogni tanto compare in chiaro per poi risparire velocemente?

Sent from my DATAM819HD_B using Tapatalk 4 Beta
Di solito queste cose succedono per lavori in corso (apposta c'è questa sezione per informare delle occasioni più o meno succulente...), ma Eurosport una volta è andata avanti per settimane...non escluderei che anche qui ci sia un intento promozionale per attirare clienti...

Eurosport HD ora in chiaro su Hotbird. :)

Eurosport 2 HD (11258 H 27500)
VPID: 538
APID: 5384
SID: 15203

Eurosport 2 HD PL (11258 H 27500)
SID: 15283

Eurosport 2 HD UP (11258 H 27500)
SID: 15293