John 91
Digital-Forum Platinum Master
Guarda che non abbia preso il posto di qualche altro canale già memorizzato.
Il canale c'è e si vede
(non benissimo ovviamente
, ma passabile)
Il canale c'è e si vede

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Partite free sia su hotbird che su astra non e' che ce ne siano o almeno sono pochissime. Esempio il mercoledi il canale tedesco zdf visibile sia su hotbird che su astra (su quest'ultimo anche in hd) trasmette una partita della champions league, soprattuto tedesche oppure il miglior match del mercoledi.Scusate la mia ignoranza,avendo la parabola posizionata su eutelsat per vedere sky adesso non avendo più l'abbonamento mi e rimasta su quella frequenza avendo il goldbox mi consigliate di spostarla su astra o Hot bird per vedere partite free? Capita di sentire l'audio con certi eurosport ma non il video come mai?
Partite free sia su hotbird che su astra non e' che ce ne siano o almeno sono pochissime. Esempio il mercoledi il canale tedesco zdf visibile sia su hotbird che su astra (su quest'ultimo anche in hd) trasmette una partita della champions league, soprattuto tedesche oppure il miglior match del mercoledi.
diciamo che (prendilo come battuta e senza offesa) sei indietro solo di tre o quattro anni...Ok grazie, so che su hotbird esiste un canale della Rai che si chiama Rai international dove mostrano la serie A
Perchè l'audio è in chiaro, probabilmente a scopo promozionale...Scusate la mia ignoranza,avendo la parabola posizionata su eutelsat per vedere sky adesso non avendo più l'abbonamento mi e rimasta su quella frequenza avendo il goldbox mi consigliate di spostarla su astra o Hot bird per vedere partite free? Capita di sentire l'audio con certi eurosport ma non il video come mai?
diciamo che (prendilo come battuta e senza offesa) sei indietro solo di tre o quattro anni...
Fra l'altro non era in chiaro, però aveva una codifica molto molto light...
Perchè l'audio è in chiaro, probabilmente a scopo promozionale...
Grazie infatti come ho scritto prima non sono molto esperto in materia,per fortuna che qui sui forum si possono imparare tante cose e avere dei consigli. Non ho capito se il canale si vede oppure no.
Infatti, da qualche anno, come da battuta precedente.No il canale non e' piu' presente
Di solito queste cose succedono per lavori in corso (apposta c'è questa sezione per informare delle occasioni più o meno succulente...), ma Eurosport una volta è andata avanti per settimane...non escluderei che anche qui ci sia un intento promozionale per attirare clienti...A proposito di Eurosport, ma perché ogni tanto compare in chiaro per poi risparire velocemente?
Sent from my DATAM819HD_B using Tapatalk 4 Beta
Eurosport HD ora in chiaro su Hotbird.![]()