In Rilievo Canali temporaneamente in chiaro

A me non li sintonizza

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Kamioga, se non sbaglio, anche tu hai lo stesso decoder che ho io ovvero lo humax, solo tu hai il 5400 e io il 5600 ma e' la stessa cosa.

La frequenza io l'ho sintonizzata: all'inizio il livello del segnale appariva e spariva e pensavo che dipendesse da un errore nella polarizzazione che avevo impostato. Invece poi ho intuito che si trattasse del fec, infatti con 3/4 non agganciava il segnale, allora ho messo su "auto" e me l'ha agganciata. Poi ho capito che il fec e' 5/6. Quindi e' stato modificato rispetto a prima.

Quindi se provi con questi parametri: 11585 - V- 27.500 - 5/6- dvb-s- qpsk vedrai che te la aggancia. Per il fec in alternativa puoi mettere su auto anziche' su 5/6.

Ci sono 5 canali di cui 3 con scritta in cirillico che trasmettono film e poi FOX e FOX LIFE versione SD e in russo.

Quest'ultimi 2 hanno doppio audio in russo e in inglese. Se rimani in russo c'e' il classico doppiaggio pasticciato slavo in cui si sente in sottofondo la voce in inglese degli attori!

P.s. aggiungo che almeno nel mio caso i canali non vengono trovati subito, nel senso che in genere quando si cerca di sintonizzare una frequenza i canali appaiono in lista dopo pochi secondi e si puo' procedere al salvataggio. In questo caso impiega 30-40 secondi prima che vengano visualizzati nella lista per poi poterli salvare.

Attualmente in chiaro sui 39°EST Diema sport e Diema sport2 12606H-30000

Mi sembra di aver letto che BBC Brit Polska sia stato o forse è ancora in chiaro sui 13 est, qualcuno conferma? ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Incrociando le dita, potrebbe essere una situazione che durerà a lungo, da oggi non rientra più nell'offerta di Canalsat. Sarebbe in "HD" ma lo metto tra virgolette, non ho visto passare clip in nativo, effettivamente non c'è la segnalazione in EPG. Speriamo che regga, si sentiva la mancanza di canali musicali francesi dopo la "chiusura per noi" di D17.

Temporaneamente in chiaro è Melody a 12402 V, anche qui in "HD", se regge stasera c'è una serata con trasmissioni del 1973 e 1974, prima era terminata una del 1978, A2 presumo stesse per quella che adesso si chiama France 2.
Poi arriva la sorpresa con il clip del mese: Voci - Zucchero (2016) :5exclaim:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso