In Rilievo Canali temporaneamente in chiaro

Zwobot ha scritto:
Probabilmente ad MTV serve spazio sugli 11075 V (è tra l'altro imminente il lancio di MTV Greece), e quindi forse stanno pensando di spostare questi due canali su una frequenza non loro, visto che è possibile attingerli anche da uno dei due transponer MTV sui 19° est.
Tra l'altro con la chiusura di TPS sui 13° est non è ancora chiaro se rimarranno disponibili su questa posizione orbitale.
il fatto è che sia la qualità audio che video non è paragonabile per niente a quella degli 11,075. Cmq penso anche io che non dureranno su hotbird a meno che non decidano di inserirlo nel bouquet di canalsat suisse

Piccola deivagazione e poi finiamo: Mtv France è abbastanza probabile che se parta CanalSat Suisse rimanga su Hot Bird, mentre Game One non ce lo vedo...

In chiaro i canali finlandesi su Thor 3 (0,8 W) 12054.00 H - 28000 3/4

MTV3
Nelonen
YLE FST (16:9)
TV Finland (16:9)
YLE TV1 (16:9)
YLE TV 2 (16:9)
YLE Teema

TVtel 9°e

11727-v-27500:

Rtp1
Rtp2
Sic
Tvi
Rtpn
Canal Panda
Discovery Channell Spania & Portugal
People & Art
Odisseia
Canal De Historia

All Fta

Zwobot ha scritto:
Tutti i canali presenti sulla frequenza 11739 V (27500 3/4) del satellite Astra sui 19° est stanno trasmettendo in chiaro.
Il transponder è di MTV Networks Europe, con uplink dalla sede londinese di MTV, ed i canali sono i seguenti:

MTV HITS (UK)
MTV DANCE
MTV TWO
MTV France
MTV Base France
Nickelodeon France
Game One
MTV España
Nick España
VH1 European
VH1 Classic European

Di nuovo in chiaro.

Codificata Disney Channel su Hotbird sulla frequenza 10949 Verticali.Disney Channel è stata in chiaro per 2 settimane.

in chiaro TUTTI i canali degli 11,973 di MTV network su astra 19.2

MTV EURO
MTV MUSIC
MTV NL
MTV IDOL
MTV PULSE
MTV ENTERTAINMENT

5west, 12543H, 27500 3/4

in chiaro Orange Foot (id: Orange Foot) e Sport+ (id: GCPE2)

entrambi destinati a codificare a breve e a entrare nell'offerta di Orange TV, Sport+ anche nell'offerta di BIS TV

atton ha scritto:
che darei per avere mtv european al posto di mtv hits uk sulla unlimited:doubt:

Anche a me non sembra male, anche se niente di che rispetto a quella di 10 anni fa, ma MTV European esisterà ancora dopo l'ormai prossimo lancio di ulteriori MTV localizzate nella maggior parte dei paesi che finora ricevevano quest'ultima?

Tra l'altro i canali MTV Unlimited, cui in passato sono stato abbonato, li ho visti durante questo week-end in chiaro ed è stata un'esperienza, per così dire: grafiche che coprivano almeno 1/5 dello schermo (credo che con quella "MTV Loves Summer" abbiano raggiunto il record del logo più grande mai trasmesso), i soliti 5 minuti di pubblicità ogni tre video sui canali MTV inglesi, MTV Dance che trasmette dance commerciale così scadente che in confronto il Deejay Time degli anni '90 era roba da raffinati melomani, MTV 2 che ormai di "alternative" non ha quasi nulla, VH1 Classic che ripete tutto il giorno la stessa roba strarisentita...
Saranno gli effetti dei tagli al budget di cui si era sentito parlare in passato? Comunque peccato, erano gli unici canali musicali decenti che fossero rimasti...

MTV2 non è così male, ma ha un tasso di repliche allucinante :sad:

Hanno un'archivio enorme, ma trasmettono sempre gli stessi live a volte anche 3 volte nell'arco dello stesso giorno.

rcokes ha scritto:
Anche a me non sembra male, anche se niente di che rispetto a quella di 10 anni fa, ma MTV European esisterà ancora dopo l'ormai prossimo lancio di ulteriori MTV .........................
Saranno gli effetti dei tagli al budget di cui si era sentito parlare in passato? Comunque peccato, erano gli unici canali musicali decenti che fossero rimasti...
quoto tutto, io sono 2 anni che ho la unlimited, felicissimo per l'arrivo di mtv dance al posto del base, preferirei avere mtv european spero davvero non sparisca, nel bouquet ungherese continua de essere trasmesso nonostante c'è mtv hungary. Per la grafica e le pubblicità sulle versioni UK stenderei un velo pietoso, è tutto troppo assurdo

Sci-Fi Channel UK e Sci-Fi Channel+1 UK sono temporaneamente in chiaro su quelle che probabilmente saranno le loro nuove frequenze.​
Sul satellite Eurobird 1, 28°.5 est:
Sci-Fi Channel: frequenza 11681 V (27500 2/3), identificativo: 54015
Sci-Fi Channel+1: frequenza 11623 H (27500 2/3), identificativo: 54011

scifi.jpg
scifi_1.jpg

Nuovi invece sullo stesso satellite, ma solo temporaneamente in chiaro, Diva+1 (11623 H, id: 54009) e Hallmark+1 UK (11681 V, id: 51110).
diva_1.jpg
hallmark_1.jpg

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso