• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Tivù sat: siamo in fase di stallo?

Ragazzi poiché parlate di canali di tivusat volevo chiedere capodistria tv cripta davvero le partite della nazionale slovena e le partite del campionato sloveno?
:icon_bounce:
 
nikyleroy ha scritto:
Ragazzi poiché parlate di canali di tivusat volevo chiedere capodistria tv cripta davvero le partite della nazionale slovena e le partite del campionato sloveno?
:icon_bounce:
In teoria si ;) E con tivùsat viene oscurato in certi eventi ;)
 
relop.ing ha scritto:
Ragazzi, capiamoci. Avevo detto "parzialmente" proprio per il fatto che se vai a guardare p.es. RAI1 free non sempre puoi vedere tutto. Ma puoi vedere il 99/100.
Il gioco vale la candela?
;)
Per te che abiti a palermo forse no, ma per chi abita nelle valli montane dove si ricevono solo i tre rai e mediaset e in alcune zone non bene, l'unica alternativa è proprio tv sat, fino ad ora x vedere anche quei pochi eventi criptati erano costretti ad abbonarsi a sky
ciao ;)
 
UFO ROBOT ha scritto:
Per te che abiti a palermo forse no, ma per chi abita nelle valli montane dove si ricevono solo i tre rai e mediaset e in alcune zone non bene, l'unica alternativa è proprio tv sat, fino ad ora x vedere anche quei pochi eventi criptati erano costretti ad abbonarsi a sky
ciao ;)

esattamente :) mio nonno per vedere decentemente i primi 6 canali ha dovuto sborsare il centone per il deco tivusat!
 
nikyleroy ha scritto:
Ragazzi poiché parlate di canali di tivusat volevo chiedere capodistria tv cripta davvero le partite della nazionale slovena e le partite del campionato sloveno?
:icon_bounce:
La partita di ieri sera N.Irlanda-Slovenia a me risultava criptata.
 
ale89 ha scritto:
:lol: Beh chia ha un decoder fta qualcosa pure dovrà vedere no? Poi chi ha sky stessa cosa... :)
Per chi ha Sky non condivido. Se una persona ha pagato l'abbonamento per vedere i canali Sky, perchè pretende di vedere i canali Rai? La Svizzera non ci insegna nulla?
 
Euplio ha scritto:
Per chi ha Sky non condivido. Se una persona ha pagato l'abbonamento per vedere i canali Sky, perchè pretende di vedere i canali Rai? La Svizzera non ci insegna nulla?
Ma infatti su sky vedi i canali fta come su uno zapper e i rai lo sono (fta)... quello che mi hiedo è perchè vuoi che criptano... secondo me con l'addio delle versioni 4:3 fra un anno quelle dei 10992 diventeranno semi-fta ;)
 
Euplio ha scritto:
Io non capisco perchè non cripta pure i doppioni
la partita dell'italia di ieri sull'altra frequenza 11766v risultava criptata,l'ho vista con la scheda tv sat.
 
ale89 ha scritto:
Ma infatti su sky vedi i canali fta come su uno zapper e i rai lo sono (fta)... quello che mi chiedo è perchè vuoi che criptano... secondo me con l'addio delle versioni 4:3 fra un anno quelle dei 10992 diventeranno semi-fta ;)
Molte nazioni lo fanno e se poi vogliono rilanciare la piattaforma Tivusat allora devono prendere questa decisione
 
Si però sai qaunte critiche ci saranno? Comunque se cambierà qualcosa lo faranno con la fine dello switch off nel 2012 quando probabilmente riorganizzeranno un po i txp che hanno su hotbird :)
 
relop.ing ha scritto:
@ale89
.....
Il concetto generale che desidero trasmettere a tutti gli amici è quello che tivùsat è una enorme fregatura ed ancora di più lo sono i famosi "decoder certificati".
......
Ciao ;)

definirlo fregatura è un po eccessivo...........
dove abito io se non c'era tivusat vedrei ancora rai1.rai2.rai3.c5.r4.i1
e buonanotte
 
Oggettivamente L'utilità di tivusat è sotto l'occhio di tutti, è innegabile per chi non prende bene il segnale terrestre.
Ci si chiede casomai perchè alcuni canali non si spingano su qst piattaforma..sappiamo quali sono ed è inutile ripeterli.
 
relop.ing ha scritto:

Il concetto generale che desidero trasmettere a tutti gli amici è quello che tivùsat è una enorme fregatura ed ancora di più lo sono i famosi "decoder certificati".
Ciao ;)
Non direi proprio, io hò appena aquistato il decoder con tivùsat hd humax che è tra i migliori e non vedo dove ci sia la fregatura, se avessi aquistato un decoder CI hd avrei speso ca. 160€ + il costo a parte di cam+card invece così con soli 155€ fatta la spesa, l'unica differenza fra i decoder tivùsat e i CI a parte i servizi x tivùsat e la card già incusa è l'impossibilità di inserire un modulo cam alternativo al nagravision, ma a me va bene così, se avessi avuta l'intenzione di abbonarmi a qualche canale sat avrei sicuramente aquistato un altro tipo di decoder
a casa mia abito in zona collinare dove da sempre il segnale rai causa una collina che attenua, arriva male quindi l'unica soluzione x vedere bene senza squadretamenti tutti i canali rai x me tivùsat è un ottima soluzione
Ciao;)
 
Indietro
Alto Basso