M
mostricino
è mica a Calenzone quello?mighty mom ha scritto:Il mux Rai A sul ch 23spero poi nel MDS 2 sempre dal penice...
Anche se è lì vicino è un altro sito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è mica a Calenzone quello?mighty mom ha scritto:Il mux Rai A sul ch 23spero poi nel MDS 2 sempre dal penice...
chissà come la tirano in lungo da qui a ottobre...pyoung ha scritto:Chissà mai se ci regalano il MuxB della Rai anche al di fuori di Sempione...Ma mi sa di no, credo rimarrà una questione di switch-off,
non abbinate non vedere piu=spenti...Puo essere che hanno cambiato frequenza e l'impianto non è adeguato a riceverla...dtt4me ha scritto:ma è normale non vedere più i canali RAI in digitale in questo momento, in lombardia? li hanno spenti in attesa di passarli sul ch23?
decoder appena comprato ID SAT TR6800 Onda PVR
si va e viene il video...uffa non sto più nella pelle!CHRIS 86 ha scritto:il 23 analogico dal Penice è solo in audio
hai beccato il MUX di Videostar sul 61 digitalizzato oggi da ValcavaBoJ ha scritto:Io per ora li vedo bene, tutto regolare.
Sto lanciando la sintonia dei nuovi canali con la Digital Key e mi ha trovato DI COLPO 20 canali nuovi + 7 radio. Vediamo alla fine della ricerca cosa ne esce, ma credo siano frequenze che prima non beccavo...