Canali visibili in Lombardia dopo il 18 Maggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà mai se ci regalano il MuxB della Rai anche al di fuori di Sempione... :eusa_whistle: Ma mi sa di no, credo rimarrà una questione di switch-off,

pyoung ha scritto:
Chissà mai se ci regalano il MuxB della Rai anche al di fuori di Sempione... :eusa_whistle: Ma mi sa di no, credo rimarrà una questione di switch-off,
chissà come la tirano in lungo da qui a ottobre...

ma è normale non vedere più i canali RAI in digitale in questo momento, in lombardia? li hanno spenti in attesa di passarli sul ch23?

decoder appena comprato ID SAT TR6800 Onda PVR

Io per ora li vedo bene, tutto regolare.
Sto lanciando la sintonia dei nuovi canali con la Digital Key e mi ha trovato DI COLPO 20 canali nuovi + 7 radio. Vediamo alla fine della ricerca cosa ne esce, ma credo siano frequenze che prima non beccavo...

EDIT: O MIO DIO ENTRA LA1! La svizzera, FINALMENTE! Grazie Videostar!

Ultima modifica:
dtt4me ha scritto:
ma è normale non vedere più i canali RAI in digitale in questo momento, in lombardia? li hanno spenti in attesa di passarli sul ch23?

decoder appena comprato ID SAT TR6800 Onda PVR
non abbinate non vedere piu=spenti...Puo essere che hanno cambiato frequenza e l'impianto non è adeguato a riceverla...

sia il 23 analogico dal Penice che il 26 da Sempione soffrono di blackout continui dell'immagine rimanendo solo in audio

BoJ ha scritto:
Io per ora li vedo bene, tutto regolare.
Sto lanciando la sintonia dei nuovi canali con la Digital Key e mi ha trovato DI COLPO 20 canali nuovi + 7 radio. Vediamo alla fine della ricerca cosa ne esce, ma credo siano frequenze che prima non beccavo...
hai beccato il MUX di Videostar sul 61 digitalizzato oggi da Valcava

Direi di chiudere questo ,usiamo il 3d della lombardia in evidenza in sez DTT Copertura ,altrimenti diventa problematico seguire il tutto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso