Aumenta di 1,50 euro il canone Rai: ogni utente dovrà pagare 113,50 euro
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32061
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32061
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la qualità peggiora ma questi aumentanoagostino31 ha scritto:
mi sembra ovvio,se dilazioni c'è il rischio dopo che non paghi tutte le rateMux X ha scritto:Ho notato però che dilazionando si va a pagare anche di più, da cosa è dovuto?
siamo in italia...Mux X ha scritto:ma ci sono comunque le multe...![]()
bhe, pagherai tanti bollettini quanti sono i pagamenti dilazionatiMux X ha scritto:Ho notato però che dilazionando si va a pagare anche di più, da cosa è dovuto?
non ci facciamo più caso in famiglia, come credo anche tantissimi altriagostino31 ha scritto:
Ho la vaga impressione che quelli che protestano sono proprio quelli che non la pagano....alfry ha scritto:....Il canone tv per le televisione pubbliche lo si paga in quasi tutti i paesi e nessuno si lamenta. Anzi e' pure molto piu' alto che in Italia. Solo in Italia si protesta sempre e poi ci si lamenta quando si dice che siamo un popolo di evasori.
io lo pago per vedermi 90° bwin, 90° serie A, nazionale italiana, mondiali, ecc ecc...alex86 ha scritto:Fino pochi giorni fa tutti a lodare la Rai per aver fatto quest'anno programmi come quello di Benigni o quello di Saviano. Ma poi sento dire che l'offerta è decaduta. Non mi contano i torni![]()
Qui la Rai ha colpe pesanti nell'averlo addirittura chiamato "abbonamento". Ora provano con uno spot che cerca di spiegare che il canone tv si paga anche nel caso si usi la televisione come acquario, ma è tardivo.Quando si finirà di chiamarlo canone RAI
cheguevara63 ha scritto:Sicuramente questa è la tassa più difficile da digerire....
ogni anno un aumento con conseguente decadimento dei
palinsesti....
Fate come me, quando mettete mano al portafoglio ricordatevi
di Rai 4, Rai 5 e Rai Movie, dimenticandovi di Giletti e Vespa....!!!
alex86 ha scritto:Chi lo critica, legittimo, punta sul decadimento del palinsesto. Eppure in pochi anni si è passati da 3 a più di 10 canali totalmente gratuiti in qualità visiva nettamente superiore. Io sinceramente pago più felicemente ora che prima del DTT.
Fino pochi giorni fa tutti a lodare la Rai per aver fatto quest'anno programmi come quello di Benigni o quello di Saviano. Ma poi sento dire che l'offerta è decaduta. Non mi contano i torni![]()
Meno male!Paolo1969 ha scritto:Sarebbe ora di finirla di chiamarlo CANONE RAI e chiamarlo come si DEVE.
Canone per la detenzione dell'apparecchio televisivo
[...]
Quando si finirà di chiamarlo canone RAI, non ci saranno più le solite domande del tipo: "Io non vedo la rai e quindi non pago il canone".... ed altre simili.
Tanto prima o poi troveranno un metodo per farlo pagare a tutti, se l'evasione continua. Io lo pago e gradirei che lo pagassero tutti, come tutte le tasse che ci ritroviamo a pagare.![]()
Moris74 ha scritto:Aumenta la gabella,non la qualità del palinsesto!![]()