Mi sa che è cascato nella propaganda. In Terronia, dove orgogliosamente abito, le autostrade si pagano. Non si pagano la SA-RC che tutto è tranne che un'autostrada e la CT-PA che praticamente è una statale a doppia carreggiata. Ecco i 1000 km di autostrada gratuita. Circa il canone Tv (un furto legalizzato) si paga anche qui. Scusate l'OT. PS: sono pugliese e qui autostrade gratis non ce ne sono......
Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 2
Siamo OT,che parte da una mia considerazione messa tra parentesi.
Comunque per chiarire a te e agli altri utenti del forum ciò che volevo esprimere aggiungo quanto segue;
Il canone Rai come è noto non viene pagato da tutti gli italiani ci sono aree dove l'evasione è più o meno marcata.Parlo di aree e non di nord,centro sud o isole,non ne faccio io un discorso di campanilismo!mi baso sui dati di fatto.
Quindi partendo da questa disparità di trattamento,vi ho associato un'altra disparità di questi giorni legata agli aumenti dei pedaggi non omogenea su tutta la penisola.Basta andare su un qualunque sito per verificare tali dati.
Non ho mai parlato di autostrade gratis,e non sono cascato in nessuna propaganda.(ad esempio il casello della tangenziale est di Milano ha avuto un rincaro del 12,5%).
P.S.
Sii pure orgoglioso delle tue origini,come io lo sono delle mie,ma non ne dobbiamo fare una questione nord-sud,la gente vuole semplicemente che vi sia parità di trattamento.