Canone TV nella bolletta elettrica

dovrebbero agire in funzione del reddito, solo questo dico :doubt:
Ma ti/vi sembra normale che esistano gli sgravi agevolati di luce e gas per famiglie economicamente disagiate, e per il canone no? Secondo loro cos'è più importante per la sopravvivenza, la luce o quella stupidissima TV??

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

La bolletta elettrica che ho odiato di più quest'anno😡👎
Visto che il servizio pubblico fa pena, spero che in un futuro non lontano sparisca la Rai e il suo inmeritatissimo canone!

notoriamente in italia levano le tasse e non le spalmano in altre 300...vedi ici imu tari tasi osogjokjfg posdkfo posfjp

dovete capire che è una TASSA SULLA TV. al massimo potete sperare che la rai sia meno politicizzata ma si sa che le poltrone fanno comodo a tutti e non parlo di quelle la cui "offerta termina domenica"

Ma ti/vi sembra normale che esistano gli sgravi agevolati di luce e gas per famiglie economicamente disagiate, e per il canone no? Secondo loro cos'è più importante per la sopravvivenza, la luce o quella stupidissima TV??

le agevolazioni per famiglie numerosi età avanzata o reddito da fame esistono anche per il canone rai. diversamente non esiste il supermultone per l'evasore provvisto di case e suv parcheggiati nei saloni dei loro castelli, nel caso in cui omettano di pagare la suddetta tassa

Riguardo al canone Rai, io in certi momenti, quando la Rai faceva la programmazione che mi piaceva (es rai sport 2 nel periodo 2011-14) sono stato ben contento di pagarlo. Quest'anno non ricordo se mi è arrivato in bolletta a luglio o agosto (mi sembra agosto) ma è innegabile che si sia un pò ridotto, ferma restando purtroppo l'evasione.

Se sia giusto o meno il canone.

Io vivo con mamma e papà ma ritengo assurdo che la gente creda davvero che il canone possa influire significativamente sul bilancio familiare.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ma il problema dell'incidenza economica si fa serio improvvisamente quest'anno che l'hanno messo nella bolletta elettrica?
Eppure a 'sto giro l'hanno pure ridotto rispetto al passato!!

Ma il problema dell'incidenza economica si fa serio improvvisamente quest'anno che l'hanno messo nella bolletta elettrica?
Eppure a 'sto giro l'hanno pure ridotto rispetto al passato!!
Ah certo che per quelli che guadagnano ottomila euri il problema non sussiste...
Ma se non mi sbaglio, all'inizio dovevano essere piccole rate mensili...ma in Italia fare i volta gabbana è sport nazionale..
Detto questo....
Se adesso possiamo passare dal faceto al serio, sono disponibile a tornare sull'argomento, altrimenti mi chiamo fuori più che volentieri.
Così mi preservo il fegato. 😉

Indietro
Alto Basso