capisco il calcio......VOGLIAMO IL GRANDE SLAM!

LABRADOR ha scritto:
Non credo proprio che non serva a nulla scrivere per suggerire quello che si vorrebbe vedere, qualcuno leggerà sicuramente le richieste rendendosi conto che prima o dopo il problema si porrà sempre più pressante.

Anzi credo sicuramente che servirà alla pay Tv per orientare i futuri acquisti di diriitti in maniera minore di alcuni privilegiandone altri, proprio per soddisfare i clienti che li richiedono.

Non scrivere dicendo ""tanto nessuno mi da retta"" potrebbe sembrare un alibi molto conveniente per una critica immotivata.

Saluti

qualcosina l'abbiamo ottenuta. quindi siamo utili:D

LABRADOR ha scritto:
Non credo proprio che non serva a nulla scrivere per suggerire quello che si vorrebbe vedere, qualcuno leggerà sicuramente le richieste rendendosi conto che prima o dopo il problema si porrà sempre più pressante.

Anzi credo sicuramente che servirà alla pay Tv per orientare i futuri acquisti di diriitti in maniera minore di alcuni privilegiandone altri, proprio per soddisfare i clienti che li richiedono.

Non scrivere dicendo ""tanto nessuno mi da retta"" potrebbe sembrare un alibi molto conveniente per una critica immotivata.

Saluti

Io non dico che scrivere non serve a nulla, personalmente ho spesso scritto a Sky per lamentarmi o dare un consiglio ma il più delle volte mi hanno risposto con lettere di circostanza e prestanpate del tipo prenderemo in considerazione il suo suggerimento oppure giriamo la sua richiesta al nostro ufficio commericale. Quello che dico e che 2000/3000 persone su 4 milioni di abbonati sono nulla. Non per questo non scriverò più. Anzi. Un saluto.

Burchio ha scritto:
qualcosina l'abbiamo ottenuta. quindi siamo utili:D

Si qualcosina abbiamo ottenuto ma i fastidiossisimi banner mi sembra che ci siano ancora eppure io ho scritto più volte lamentandomene senza ottenere nulla. Un saluto

Indietro
Alto Basso