'Capodanno Premium': con il cambio tessere arrivano le smart card senza scadenza

io dovro acquistare una nuova tessera perke la mia scade quest' anno (però è ricaricabile ) e voglio passare ad easy-pay , la trovo nei negozi questa tessera senza scadenza ?

antonio10 ha scritto:
io dovro acquistare una nuova tessera perke la mia scade quest' anno (però è ricaricabile ) e voglio passare ad easy-pay , la trovo nei negozi questa tessera senza scadenza ?

a breve, certamente: ma vanno altrettanto benissimo quelle con scadenza 2010.

nella news di giosco tutti i dettagli, le promozioni e un'anteprima della lettera che arriverà con la nuova tessera. sunto:
a. fino al 30/6 le due tessere saranno entrambe attive;
b. sulla nuova tessera è attiva gratuitamente l'offerta Tutto Premium (incluso motoGP) con scadenza 30/6;
c. in caso di upgrade dell'abbonamento con almeno uno dei pacchetti mancanti tra Calcio, Gallery o Fantasy, saranno offerti ulteriori due mesi gratuiti.

Ultima modifica:
Scusate amici,ma per chi ha tessera prepagata nessuna offerta in vista ?
Grazie mille ... ;)

mrx999 ha scritto:
Scusate amici,ma per chi ha tessera prepagata nessuna offerta in vista ?
Grazie mille ... ;)

se ne parla qui:
http://digital-forum.it/showthread.php?t=75289

per i mods:
è possibile aprire un sub forum dove inserire tutte le offerte commerciali, giusto per avere un quadro più coerente della situazione date le numerose promozioni in corso? rimarrebbe anche un bell'archivio da consultare per riferimenti futuri.

Mah.
Al massimo potrebbe aprire un 3d con tutti i link dei relativi 3d in cui si parla di offerte come già fatto per gli aggiornamenti sw dei decoder/tv

Ora se ne parla molto ma poi più avanti non so quanto si parli....

ho l'impressione che l'approccio commerciale di mediaset verso i clienti acquisiti e i nuovi clienti stia cambiando notevolmente negli ultimi mesi.
non avevo mai visto una serie così numerosa di offerte come nell'ultimo mese e tra l'altro non sono ancora disponibili i nuovi listini.

Apro quel 3D e proverò ad aggiornarlo (secondo me una sezione ad hoc sarebbe un più valido orientamento per tutti gli utenti del forum).

ragazzi anche io ho una tessera in scadenza il 30 giugno 2009 e sono indeciso se passare a easy pay o no...ma volevo sapere se faccio la scheda easy pay che non ha scadenze posso fare la promozione premium calcio e gallery a meta prezzo per sei mesi?

ivan83 ha scritto:
ragazzi anche io ho una tessera in scadenza il 30 giugno 2009 e sono indeciso se passare a easy pay o no...ma volevo sapere se faccio la scheda easy pay che non ha scadenze posso fare la promozione premium calcio e gallery a meta prezzo per sei mesi?

certo. attualmente la promo è questa:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml
60€ di sconto (204€ annue)

ok grazie mi era venuto il dubbio perche visto che davano due mesi gratis di tutto premium pensavo che quella promozione non si poteva fare

peccato che mi scada a giugno 2010.. un anno di tutto premium e' proprio tanto!

ciumbuntu puoi chiarirmi un po le idee :

allora io ho una tessera prepagata scadenza 2009 , ora voglio acquistare una tessera easy-pay per farmi il nuovo abbonamento , se compro questa carta platinium c' è gia tutto premium per il 30/06/10 .

è un sogno vero ? :D

ma questa nuova carta platinum senza scadenza.........e' anche pronta per l' HD.........oppure poi dobbiamo ancora cambiare?

RICAPITOLANDO.... cambio tessera gratuita x chi ha gia' easypay.... fino al 30-06-2009 vedi tutto premium.... se fai un upgrade due mesi gratuiti... giusto? ma scusate dove avete letto un anno di tutto premium e' sbagliata l informazione... io ho gallery+calcio se rinnovo vuol dire che vedo un mese gratis di fantasy e motogp?

elettrico.it ha scritto:
ma questa nuova carta platinum senza scadenza.........e' anche pronta per l' HD.........oppure poi dobbiamo ancora cambiare?

L'importante è che il tuo televisore e il tuo decoder siano pronti per l'HD! :D (e ne dubito)

La tessera ha poca importanza

se tiro le somme non e' che sia quella grande offerta... visto che giugno lo pago gia' quindi sarebbero 4 euro di fantasy... io di upgradefantasy non ne faccio perche non m interessa.... dunque ho poco guadagno...

capodanno perche tra il 30-06 e il 01-07 finisce un anno di abbonamento mediaset premium ne inizia uno nuovo

Indietro
Alto Basso