'Capodanno Premium': con il cambio tessere arrivano le smart card senza scadenza

Freddy77 ha scritto:
Io ho attivato easy pay con la promo che scadeva nella prima meta di maggio..ma mi hanno mandato la tessera con scadenza 2010..ormai devo tenermi questa giusto ?
Quella senza scadenza dovrebbero mandarla l anno prossimo se rinnovero easy pay?
Tiniti quella...Non è che cambi chissà cosa...L'importante è che tu veda i canal...;) Si, il prossimo anno ti manderanno la nuova tessera...

Ciao a tutti, anche io ho ricevuto la chiamata di MP per passare ad easypay, avendo la tessere in scadenza. Ho rifiutato e mi hanno mandato un sms con un codice da comunicare all'199... E' lo sconto di 39 euro di cui si parla? Ma questo sconto e' per una nuova tessera ricaricabile con abbonamento? E come si fa ad utilizzare?
Scusate se vi faccio queste domande ma non ho potuto leggere attentamente tutti i messaggi.

Grazie
Ciao

Ma quale è lo scopo di far scadere ogni due anni le tessere MEdiaset? Lo fanno per evitare la pirateria? E se si perchè allora si parla di tessere senza scadenza per la formula easypay?

Euplio ha scritto:
E se si perchè allora si parla di tessere senza scadenza per la formula easypay?

In modo tale che, in modo univoco per il futuro, ad ogni nominativo sia associata uno specifica tessera e quindi per stabilizzare i rapporti di abbonamento, cecando di contrastare manovre di cambio tessera ed usufruizione di nuove offerte per nuovi abbonati.

raga scusate ma ho una confusione...
io ho 2 tessere:
1) Ricaricabile in scadenza 30/06/2009 senza nessun abbonamento attivo
2) Easypay che scade (mi pare) il 30/06/2010 con attivo l'abbo di premium+calcio a 15€ per 12 mesi
Ora credo di disdire l'abbo dell'easypay in quanto non vedo i gallery e pagare 22€ al mese non se ne parla.
Cmq posso in qualche modo usufruire di questa promo?

Potevi usufruire di questa promo se la ricaricabile 2009 la trasformavi in easy pay... :)

Spero che mi arrivi la tessera il prima possibile visto che Easy Pay su una tessera in scadenza a giugno... così posso vedermi i MotoGp di Giugno gratis

Salve a tutti , scrivo per avere un'info
Giovedì mi ha chiamato Mediaset offrendomi la possibiltà di passare dal prepagato ad easypay . Io avevo Calcio+ Gallery e con l'easy pay pagherò 12 euro i primi 6 mesi e 22 i successivi 6 Ora mi chiedo ma vedrò solo Calcio+Gallery o anche Fantasy ???????

Scusa Vianello avevi ragione ..... ho letto anche dal sito
Però avrei un'altra domanda :
Ho letto che se aggiungo un pacchetto al mio abbonamento attuale (Calcio+Gallery) avrò due mesi gratis
Cosa vuol dire che se ad esempio aggiungo fantasy luglio e agosto li ho completamente gratis o pagherò i 12 euro al mese (quindi risparmierò solo 4 euro per 2 mesi) ??????

P.S. La Moto Gp quanto costerà dal 1° luglio in poi ????

Riguardo i 2 mesi gratis sono solo per il pacchetto in più che si sceglie.

Sono già arrivate le prime tessere: qualcuno di voi l'ha ricevuta? Ha avuto difficoltà ad attivarla?

Mi ha telefonato un mio collega di lavoro, che mi ha detto di aver ricevuto una telefonata dal call center, che gli ha detto queste cose:

1) Promozione Capodanno, e cioè l'invio della tessera senza scadenza, con lo sconto dei 39 euro della tessera, e la promozione di 12 euro per i primi 6 mesi, e 22 euro i successivi 6 mesi, fino alla scadenza.
2) Che il prossimo anno le ricaricabili NON ci saranno, perché non possono prendere i soldi tutti i subito :eusa_think: :eusa_think:
3) Che la promozione scade il 16 giugno, mentre sul sito scade il 30 (ed è la stessa).

Io gli ho detto, che probabilmente ha parlato con un'operatrice poco informata, oppure che gli hanno detto delle caxxate per convincerlo ad abbonarsi da easy-pay, e gli ho consigliato di attendere Luglio per le offerte ricaricabili che sicuramente ci saranno, altrimenti penso che ci saranno molti clienti che non rinnoveranno l'impegno con Mediaset Premium.

Voi che ne pensate?

Penso che l'operatore abbia fatto confusione...

ERCOLINO, tra l'altro, avrà detto 1000 volte che usciranno le ricaricabili con scadenza 2011...Figuriamoci come non ci saranno più...:icon_rolleyes:

Paolo1969 ha scritto:
Mi ha telefonato un mio collega di lavoro, che mi ha detto di aver ricevuto una telefonata dal call center, che gli ha detto queste cose:

1) Promozione Capodanno, e cioè l'invio della tessera senza scadenza, con lo sconto dei 39 euro della tessera, e la promozione di 12 euro per i primi 6 mesi, e 22 euro i successivi 6 mesi, fino alla scadenza.
2) Che il prossimo anno le ricaricabili NON ci saranno, perché non possono prendere i soldi tutti i subito :eusa_think: :eusa_think:
3) Che la promozione scade il 16 giugno, mentre sul sito scade il 30 (ed è la stessa).

Io gli ho detto, che probabilmente ha parlato con un'operatrice poco informata, oppure che gli hanno detto delle caxxate per convincerlo ad abbonarsi da easy-pay, e gli ho consigliato di attendere Luglio per le offerte ricaricabili che sicuramente ci saranno, altrimenti penso che ci saranno molti clienti che non rinnoveranno l'impegno con Mediaset Premium.

Voi che ne pensate?

Che l' operatrice era poco informata, dato che anche a me poco tempo fa (prima che uscisse la promo Capodanno Premium) mi ha chiamato un'operatrice per passare a easy pay, poichè mi scade a giugno la prepagata. La ragazza, oltre allo sconto di 10 € per i primi 6 mesi per il pacchetto Gallery + Calcio, mi ha detto che mi sarebbe arrivata questa scheda senza scadenza. Io ho accettato perchè avendo a casa 2 schede prepagate MP (una appunto con Gallery + Calcio, e l'altra solo Gallery) con l'intenzione di rinnovarle anche per il prox anno, trovavo convientente il fatto di pagare ratealmente almeno uno dei 2 pacchetti, non dovendo spendere in un unica soluzione circa 300 €.... Oggi mi è arrivata a casa la scheda con data di scadenza 30 giugno 2010! Tuttavia dopo alcuni giorni che ho aderito ad easy pay è uscito sul sito MP questa promo e leggendo c'è scritto che l'offerta è valida solo per chi ha attivo già easy pay, quindi imaginavo già che la mia tessera avrebbe avuto scadenza 2010!!!!! Quindi ribaisco che l'operatrice era poco informata....

Bè se togliessero le tessere ricaricabili perderebbero tanti abbonati, tra cui me :eusa_think:

La card e' arrivata, ma dopo l'attivazione l'unica cosa che si riesce a vedere e' il messaggio di errore "Non siete autorizzati a guardare questo programma".
E il call center pare incontattabile!

Ho già detto più volte che ci saranno le tessere ricaricabili con scadenza 30 Giugno 2011

Indietro
Alto Basso