'Capodanno Premium': con il cambio tessere arrivano le smart card senza scadenza

Ho ricevuto la tessera color argento senza scadenza!

ragazzi come da titolo oggi ho ricevuto la tessera mediaset senza scadenza.
ho aderito al pacchetto solo calcio a 14 euro al mese, che attiverò dopo la scandenza del pacchetto calcio +gallery attivato un anno fa.
volevo chiedervi visto che sul foglio dove era allegata la scheda dice di attivare la tessera solo chiamando il numero, la posso attivare dal sito?
e ancora sempre sullo stesso foglio mi viene richiesto da mediaset di spedire in busta affrancata la copia rti del contratto.
E' una cosa che avete fatto tutti, e se si è necessaria?
saluti a tutti

la tessera puoi attuvarla dal sito

il contratto lo devi rispedire firmato entro 30 giorni

peppe88 ha scritto:
ho aderito al pacchetto solo calcio a 14 euro al mese, che attiverò dopo la scandenza del pacchetto calcio +gallery attivato un anno fa.
volevo chiedervi visto che sul foglio dove era allegata la scheda dice di attivare la tessera solo chiamando il numero, la posso attivare dal sito?
e ancora sempre sullo stesso foglio mi viene richiesto da mediaset di spedire in busta affrancata la copia rti del contratto.
saluti a tutti
Ma è vero che il costo di attivazione della tessera è di 9 euro?

C.K. ha scritto:
Ma è vero che il costo di attivazione della tessera è di 9 euro?
non è per l'attivazione della tessera, ma per l'attivazione dell'abbonamento...

E' in qualche promozione non è stato richiesto ;)

peppe88 ha scritto:
saluti a tutti

Puoi scannerizzarmi l'immgine della nuova tessera ?Voglio v
ederla !!!!!

dal sito sta scritto che entro il 30 giugno l'offerta solo calcio è di 14€ x 12mese
dal 1° Luglio è di 18euro al mese

vi risulta? o ci provano?

se compro una scheda con scadenza 2010
quanto costa?
e dopo passando ad easypay questa del calcio mi scalano il costo della scheda e attivazione?

volpedifuoco ha scritto:
dal sito sta scritto che entro il 30 giugno l'offerta solo calcio è di 14€ x 12mese
dal 1° Luglio è di 18euro al mese

vi risulta? o ci provano?

se compro una scheda con scadenza 2010
quanto costa?
e dopo passando ad easypay questa del calcio mi scalano il costo della scheda e attivazione?
si ci risulta ;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=76790

la scheda 2010 costa 39 euro, 30 te li restituiscono dalle fatture, 9 se li tengono loro per l'attivazione

P.S.
curiosità, dove hai letto tale scritta?

Indietro
Alto Basso