cara sky vorrei un nuovo canale di cartoni e lo vorrei cosi

Io aggiungerei un Babil Junior, Geiking ( non sono mai riuscito a vedere la fine, ammesso che l'abbiano trasmessa ) e serie famosissime ( ma mai viste ) come Evangelion ad esempio ....
Hemm, per la cronaca di anni ne ho 36 ....

Sarebbe splendido se facessero un canale del genere... non smettiamo di sognare come ci dice Sky...

P.S. Io vorrei pure questi: I JaJoe (Gi ai Jo, non mi ricordo come si scrive), i primi Cavalieri dello Zodiaco e Sampei

anr83ra ha scritto:
Sarebbe splendido se facessero un canale del genere... non smettiamo di sognare come ci dice Sky...

P.S. Io vorrei pure questi: I JaJoe (Gi ai Jo, non mi ricordo come si scrive), i primi Cavalieri dello Zodiaco e Sampei

ma i Cavalieri li hanno fatti e rifatti su FoxKids/Jetix

anr83ra ha scritto:
Hanno fatto i vecchi episodi (gli episodi dei tempi di odeon tv)???

Sia quelli di Odeon fino alle 12 case che quelli di Italia7 fino a Nettuno, so che ci sono anche dei film animati dei Cavalieri solo che non li ho mai visti. Cmq in Spagna li sta trasmettendo Cartoon Network....visto l'altra sera..hihi

Anche se non sono appassionata di Manga senza offesa ma SKY Cartoni o SKY Cartone Italia com'è sarebbe un nome brutto per un canale XD senza la parola SKY con qualcosa di + fantasioso magari XD

MartyTeslow ha scritto:
Anche se non sono appassionata di Manga senza offesa ma SKY Cartoni o SKY Cartone Italia com'è sarebbe un nome brutto per un canale XD senza la parola SKY con qualcosa di + fantasioso magari XD

si am col nome sky carton o sky carton italia sky potrebbe acere una sua librari e nn prendere da altri sarebbe sky a scegleire i cartoni da trasmettere nn credi .

poi cosa ci vuole basta comrpare 4 serie di cartoni su ebay e metterle in onda nn credo ci vogliano i diritti anche epr i crtoni poi i giapponesi che ne saprebbero mai di cosa trasmettiamo noi e se lo abbiamo pagato o meno .

Secondo me un canale di questo tipo paradossalmente sarebbe adatto a chi ha 25-40 anni: non sto scherzando, ogni volta che parlo con qualcuno di questi cartoni vengono fuori ricordi nostalgici e molto belli. E poi chi lo dice che anche le nuove generazioni magari si appassionano nel vederli? Sarebbe un ritorno fantastico di quegli anni. Io ci proverei, magari (e lo ripeto..) come OPTION così si può vedere se funziona o no. Mi piacerebbe sentire cosa pensano a SKY, se cioè col tempo sarebbe possibile oppure se dobbiamo chiudere la porta e abbandonare ogni speranza. SOGNIAMO!!

Oggi pomeriggio su tsi2 c'era "naso di legno cuore di stagno burattino, quando diventerai, un bimbo come noi"......lol

Cmq è vero ormai i cartoni dei nostri tempi sono dei veri e propri cult ed è impensabile che li mescolino insieme a quelli nuovi

Capitan Camillo ha scritto:
si am col nome sky carton o sky carton italia sky potrebbe acere una sua librari e nn prendere da altri sarebbe sky a scegleire i cartoni da trasmettere nn credi .

poi cosa ci vuole basta comrpare 4 serie di cartoni su ebay e metterle in onda nn credo ci vogliano i diritti anche epr i crtoni poi i giapponesi che ne saprebbero mai di cosa trasmettiamo noi e se lo abbiamo pagato o meno .
Beh i soldi ci vogliono sempre comunque XD però io mi riferisco solo al nome, cioè è vero come dici tu che potrebbe ampliare la sua offerta di cartoni, ma è proprio il nome che non mi ispira... soprattutto con Italia alla fine sembra troppo nome da emittente locale.. uhm.. ci devo pensare, non lo so neanche io che nome potrebbe andar bene ...

Ultima modifica:
Per il nome forse piú che Sky qualcosa... un FOX qualcosa visto che
ormai tutti i canali del basic di Sky sono in realtá realizzati da FOX Italia...

Magari un FoX Anime o FoX Toons :eusa_think:

Da quello che avevo letto dopo aver cestinato Mediaset i diritti per il sat dei programmi dati dai vari Happy, It!, Duel, MT Channel erano stati aquistati dal Canguraccio e quindi i cartoni di Mediaset (molti di quelli di cui si parla qui sono in mano al Biscione) sono nella disponibilitá di SKY e un canale del genere sarebbe banale farlo...

Una ri-edizione di IT! insomma :D

Per chi pensa che Sky possa comprare i cartoni su eBay beh mi sa che ha le idee un po`confuse... forse qualche tv locale super maffa :sad:
I giapponesi non sono poi cosí rincoglioniti alcuni autori si rifiutano di vendere i loro prodotti in Italia proprio perché negli anni '80 molte tv
li trasmettevano senza pagarne i diritti (uno su tutti il primo Gundam il cui primo doppiaggio era del tutto inventato :5eek:).

Ciao,
fano

Caro Capitano, hai dimenticato un grandissimo cartone del passato
Jeeg Robot d' Acciaio, la cui sigla era cantata da, allora, uno sconosciuto
Piero Pelù, ed ancora Daitan3......io sarei molto d'accordo su un canale con questo genere di cartoni animati.

fano ha scritto:
Per il nome forse piú che Sky qualcosa... un FOX qualcosa visto che
ormai tutti i canali del basic di Sky sono in realtá realizzati da FOX Italia...

Magari un FoX Anime o FoX Toons :eusa_think:

Da quello che avevo letto dopo aver cestinato Mediaset i diritti per il sat dei programmi dati dai vari Happy, It!, Duel, MT Channel erano stati aquistati dal Canguraccio e quindi i cartoni di Mediaset (molti di quelli di cui si parla qui sono in mano al Biscione) sono nella disponibilitá di SKY e un canale del genere sarebbe banale farlo...

Una ri-edizione di IT! insomma :D

Per chi pensa che Sky possa comprare i cartoni su eBay beh mi sa che ha le idee un po`confuse... forse qualche tv locale super maffa :sad:
I giapponesi non sono poi cosí rincoglioniti alcuni autori si rifiutano di vendere i loro prodotti in Italia proprio perché negli anni '80 molte tv
li trasmettevano senza pagarne i diritti (uno su tutti il primo Gundam il cui primo doppiaggio era del tutto inventato :5eek:).

Ciao,
fano

perche credi che motle tv locli almeno in campania abbiano pagato mai i diritti o pagano i diritti ancora oggi danno lamu ranma mazzinga minu chuck il castoro e molti altri come iattaman goldrake ed altri

cmq fox international channel italia al momento ha:
fox
foxlife
foxcrime
FX
cult
a1
history e history+1
e nextHD

tanti ma non tutti

Capitan Camillo ha scritto:
perche credi che motle tv locli almeno in campania abbiano pagato mai i diritti o pagano i diritti ancora oggi danno lamu ranma mazzinga minu chuck il castoro e molti altri come iattaman goldrake ed altri

su telecapri li mandano ancora ora.....la battaglia dei pianeti spacca e spazza tutti i cieli, 5 intrepidi ragazzi vanno forte piu dei razzi ecc ecc............

burchio ha scritto:
cmq fox international channel italia al momento ha:
fox
foxlife
foxcrime
FX
cult
a1
history e history+1
e nextHD

tanti ma non tutti
hai dimenticato National Geographic XD
Comunque si, si potrebbe fare.. anche perchè su IT io qualcosa la guardavo...davvero peccato.. secondo me la Fox sarebbe la migliore.. si Fox Toon sarebbe un bel nome per me.

Con la frase "tutti i canali del basic di Sky" intendevo ovviamente
quelli prodoti da Sky stessa che di solito sono prodotti da Fox e hanno Fox nel nome o comunque lo richiamano (FX)...

@Capitan Camillo
Mi riferivo proprio a quelle emittenti campane in effetti :icon_wink:

Bene per il nome allora ci siamo: "FoxToons" ora bisogna solo che si decidano
a farlo sto canale :lol:

Esiste anche il canale della SONY fratellino di AXN Animax http://www.animax.co.jp/ solo che per molte serie soprattutto quelle piú
vecchie avrebbero problemi di diritti con Mediaset quindui il suo arrivo lo vedo difficile... benché i tizi di AXN avevano detto mesi (anni?)
fa che ci stavano pensando... poi ovviamente non se ne é saputo piú nulla...

Ciao,
fano

miky80 ha scritto:
Cmq è vero ormai i cartoni dei nostri tempi sono dei veri e propri cult ed è impensabile che li mescolino insieme a quelli nuovi

Io sarei favorevole ad un canale dedicato a cartoon e telefilm anni 70 e 80 con esclusione dei manga e dell'Uomo Tigre o simili (sarà che non li ho mai sopportati...).
Per intenderci il mio canale ideale, come ho scritto anche in un altro topic, comprenderebbe cartoni come Peline, Anna dai Capelli rossi, Don Chuck Castoro, Chobin, Bia ecc e telefilm come Arnold, tre nipoti e un maggiordomo ecc.

Un altro canale che mi piacerebbe è un Disney Classic, tutto dedicato ai vecchi cartoni Disney, inclusi quelli muti con il primo Topolino, semi rachitico :)

Ho provato a mandare una mail a CONTATTA SKY per vedere se c'è una minima possibilità di poter vedere in futuro un canale del genere: vediamo se mi rispondono e cosa mi rispondono. Magari ci dicono che dobbiamo metterci il cuore in pace e non se ne parla più.
IT era molto bello anche se io toglierei tutti quei programmini che mettevano tra i cartoni: io vorrei un canale di soli cartoni senza niente in mezzo.
Mi ricordo anche alcuni telefilm che mi piacevano un sacco: nessuno vedeva MANIMAL? CIAO!!

Indietro
Alto Basso