cara sky vorrei un nuovo canale di cartoni e lo vorrei cosi

brischi92 ha scritto:
Ho provato a mandare una mail a CONTATTA SKY per vedere se c'è una minima possibilità di poter vedere in futuro un canale del genere: vediamo se mi rispondono e cosa mi rispondono. Magari ci dicono che dobbiamo metterci il cuore in pace e non se ne parla più.
IT era molto bello anche se io toglierei tutti quei programmini che mettevano tra i cartoni: io vorrei un canale di soli cartoni senza niente in mezzo.
Mi ricordo anche alcuni telefilm che mi piacevano un sacco: nessuno vedeva MANIMAL? CIAO!!

dammi la email di contatta sky che li contatto anche io

Capitan Camillo ha scritto:
uppete uppete

la "mail" del contatta sky non esiste...devi entrare nell'area del sito e cercare il contatta sky (mi sembra sia anche in fonda alla prima pagina...poco visibile)

e scrivere la tua richiesta in uno a caso delle domande prefabbricate che ti propone il sito

bel anche io sposo questa tesi del canale..
già altre volte ho fatto post simili..

Diciamo che sarebbe bello avere un canale che a turno facesse vedere un pò di cartoni.. magari alternando serie vecchie... (angie girl... bello!!!) o serie nuove i vari gto ecc..

Voglio dire è un tipo di canale che non esiste su sky...
inutile avere 10 canali per bambini di nuova generazione tutti uguali e non accontetare i vecchi bambini fascia 25-35 anni...
Io ovunque vado che becco ragazzi della mia eta ( 31) ne vedrebbero di cartoni... ovvio non h24.. chi ad inizio sera chi nella tarda serata... somma... ma chi vede fx e altri canali?!??!?
dateci i CARTONI JAPPO!!!!

molde

uppo di brutto..certi thread devono essere sempre sotto l'occhio dei rilevatori di mercato sky

elcalli ha scritto:
uppo di brutto..certi thread devono essere sempre sotto l'occhio dei rilevatori di mercato sky

mi sa che nn ci monitorano x rilevazioni di mercato...ma x vedere cosa riusciamo a fare senza pagare...(crack nds, mysky "alternativo" multivision "alternativo")

Indietro
Alto Basso