Carabiniera e velina

gpp ha scritto:
forse più che averlo gliel' hanno "fatto avere" dato che l' Arma l' ha costretta a decidere cosa fare, ri.

Questo , è un passo in cui non mi trovi d'accordo, nn con te si intende ,ma con chi l'ha costretta (forse) a prendere una decisione ,le regole chi le rispetta più? Le solite cose all'italiana,tanto rumore per nulla.

Quello che non riesco a capire, xke la Granbassi preferisce fare la "donna muta" ad AnnoZero quando ha gia dimostrato a SkySport (ha realizzato 2-3 servizi, e due interviste) che ha tanto ma tanto talento.

Beh sai Chegeuvara, io penso che l' Arma abbia un codice etico da rispettare. E' un' istituzione militare e come tale, chi ne fa parte, deve adattarsi a certe regole, ovvio che non tutto è precluso ma il mondo dello spettacolo è quanto di più lontano ci possa essere da quelli che sono i principi fondatori del corpo, pertanto mi pare logico (e giusto) che le due attività vengano ritenute "non conciliabili" e di conseguenza chi ha altre aspirazioni sia costretto a scegliere. Nessuno obbliga ad arruolarsi e nessuno obbliga a restare, se ci si sente in sintonia con certi ideali si rimare, se no si lascia e si scelgono altre strade, che è quello che la signorina ha fatto. :)

...nel ruolo di "ospiti fissi" o "molto ricorrenti" compaiono personaggi politici che spesso ricoprono anche cariche pubbliche. Orbane, questi soggetti, dovrebbero avere anche loro un codice etico da rispettare, un codice rigidissimo, proprio perchè ricoprono posizioni decisamente più rilevanti rispetto a quella di maresciallo dei carabinieri.:eusa_whistle:

Tuner ha scritto:
...nel ruolo di "ospiti fissi" o "molto ricorrenti" compaiono personaggi politici che spesso ricoprono anche cariche pubbliche. Orbane, questi soggetti, dovrebbero avere anche loro un codice etico da rispettare, un codice rigidissimo, proprio perchè ricoprono posizioni decisamente più rilevanti rispetto a quella di maresciallo dei carabinieri.:eusa_whistle:

Vero
Lo spettacolo penoso che hanno dato nel recente passato,uomini (e donne) politici ospiti al Bagaglino in improbabili siparietti o da Vespa in performance danzerine o culinarie oltrepassa il limite della decenza

Tornando alla Granbassi ,penso che uno dei principali motivi per tutto questo rumore ,sia soprattutto la sua partecipazione ad un programma come AnnoZero di chiaro e preciso stampo politico,e l'Arma dei Carabinieri questo non può consentirlo

Indietro
Alto Basso