Card Reader Clark Tech 1500 Plus

koskap

Digital-Forum New User
Buona sera a tutti, dopo avervi sempre letto mi accingo a scrivere su questo forum riguardo ad un problema sul clark-tech 1500+. Cos'è successo? Circa 3 anni fa acquisto il ricevitore ct1500+ trovandolo veramente ottimo. In questi giorni avendo preventivamente avuto garanzia dal rivenditore che il decoder potesse leggere la scheda tivusat, decido di acqistarla tramite il sito della Rai. In attesa che mi arrivi, avendo delle vecchie schede sky, ho provato ad inserirle nello slot e .......con stupore noto che la card cade nella fessura. Vuoi vedere che non c'è il card reader? Vado dal rivenditore e candidamente mi conferma che sul Clark tech 1500+ il card reader non viene montato e che purtroppo non se ne trovano più per quel tipo di decoder. Allora mi propone di acquistare in nuovo decoder tivusat cosa che per il momento non mi va. Volevo chiedervi: è possibile che non si possa trovare e montare una card reader? E se no posso mandare indietro la tessera tivusat? Grazie per chi vorra rispondermi:eusa_wall: :eusa_wall:

card reader

Ciao!!!! si esiste il card reader per il clarke tech 1500,si compra separatamente e si monta..lo vendono ancora,pure nello sponsor del forum

Ma girando in rete si legge che il clarke tech 1500 plus ha il card reader
invece il 1500 non plus non c'è l'ha..

tu hai detto di avere il 1500+ e quindi dovrebbe esserci,caso contrario puoi rimediare comprandolo..dovrebbe costare sui 15 euro ;)

Ultima modifica:
RE: Card Reader

Ah grazie, quindi mi confermi che il card reader era di serie nel decoder ct1500+? Quindi poco onesto il rivenditore? :mad:

koskap ha scritto:
Ah grazie, quindi mi confermi che il card reader era di serie nel decoder ct1500+? Quindi poco onesto il rivenditore? :mad:

il decoder è con l'usb???
oppure fai una prova: vai sul menù e vedi se c'è la voce "Lettore di card"
Ciao!!! :)

koskap ha scritto:
Sì è dotato di USB frontale

ok,secondo me è il modello che ha il card reader..cmq meglio verificare,esegui la procedura che ti ho scritto prima e fammi sapere se c'è quella voce..ciao!!!

Nel menù non c'è nessuna voce lettore card...e poi volevo farti un'altra domanda e cioè che ho appena inserito il firmware 189p aggiornato al dicembre 2009.....ma non c'è un'altra versione più recente? Ciao

koskap ha scritto:
Nel menù non c'è nessuna voce lettore card...e poi volevo farti un'altra domanda e cioè che ho appena inserito il firmware 189p aggiornato al dicembre 2009.....ma non c'è un'altra versione più recente? Ciao

dovrebbe essere la più recente,ma non ne sono sicuro perchè non ho questo modello,comunque se non c'è quella voce vuol dire che non c'è il lettore card
allora ho visto da rivenditore e c'è il lettore da montare ma purtroppo è per le versioni non PLUS

cmq ti sconsiglio il decoder tivù sat,puoi prendere un clarke tech 2501 plus o il 3101 plus che ti da la possibilità di registrare

Sì, certo che ho provato! L'ho scritto nel mio primo post che come ho detto se provo ad inserire una card nell'alloggiamento cade nel vuoto e quindi presumo che non ci sia il lettore :crybaby2: :crybaby2:

koskap ha scritto:
Sì, certo che ho provato! L'ho scritto nel mio primo post che come ho detto se provo ad inserire una card nell'alloggiamento cade nel vuoto e quindi presumo che non ci sia il lettore :crybaby2: :crybaby2:

si scusami mi era sfuggito.. allora se non puoi montarci nemmeno il card reader e se vuoi fare un altro acquisto ti consiglio i modelli che ti ho indicato prima,oppure se proprio vuoi avere il massimo potresti pensarci su con il 3100 HD

Ok, ti ringrazio per il tuo tempo. Per il decoder 3100 HD ci stavo pensando. Chiudo la discussione ;)

koskap ha scritto:
Ok, ti ringrazio per il tuo tempo. Per il decoder 3100 HD ci stavo pensando. Chiudo la discussione ;)

anch'io voglio concludere dicendo che io ho avevo un ct 3100+ e adesso sono con il 5100c e devo dire che sono degli ottimi decoder,ti assicuro che non te ne pentirai!!! buona fortuna!!!! :wave:

Clarke-Tech 3100 HD

Che dire? Grazie hai vs consigli l'ho acquistato. Spettacolare!!:D :D

Messaggio per peppechennedy

Ciao Peppe, scusa se ti disturbo ho il Clarke tech come il tuo, che come sai ha problemi di 'canale codificato' occasionale con tivusat se non usi la cam/card reader. mi potresti dire per favore quale 'card reader' devo comprare e che versione firmware usi? Te ne sarei grato! Alessio.

vygeralex ha scritto:
Ciao Peppe, scusa se ti disturbo ho il Clarke tech come il tuo, che come sai ha problemi di 'canale codificato' occasionale con tivusat se non usi la cam/card reader. mi potresti dire per favore quale 'card reader' devo comprare e che versione firmware usi? Te ne sarei grato! Alessio.

Ciao Alessio! quale modello di Ct intendi?
perchè io ne ho due: 5100 HD e 3100+

Indietro
Alto Basso