Buona sera a tutti, dopo avervi sempre letto mi accingo a scrivere su questo forum riguardo ad un problema sul clark-tech 1500+. Cos'è successo? Circa 3 anni fa acquisto il ricevitore ct1500+ trovandolo veramente ottimo. In questi giorni avendo preventivamente avuto garanzia dal rivenditore che il decoder potesse leggere la scheda tivusat, decido di acqistarla tramite il sito della Rai. In attesa che mi arrivi, avendo delle vecchie schede sky, ho provato ad inserirle nello slot e .......con stupore noto che la card cade nella fessura. Vuoi vedere che non c'è il card reader? Vado dal rivenditore e candidamente mi conferma che sul Clark tech 1500+ il card reader non viene montato e che purtroppo non se ne trovano più per quel tipo di decoder. Allora mi propone di acquistare in nuovo decoder tivusat cosa che per il momento non mi va. Volevo chiedervi: è possibile che non si possa trovare e montare una card reader? E se no posso mandare indietro la tessera tivusat? Grazie per chi vorra rispondermi