• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Card Tivusat

dark_lalla ha scritto:
PRIORITARIA?????? ma cosa costava inviarla con raccomandata!?!?!

Speriamo bene ... anche io l'ho richiesta online (con carta) il 23 u.s. .... non ho fretta, ma basta che arrivi.

Lll
Ciao,beh anche troppo che la Rai ha dato la possibilità agli abbonati di acquistare la tessera separatamente senza il decoder...:D :D
 
E perché anche troppo? Ti pareva normale che per avere una card uno si doveva comprare anche un decoder (per di più di pessima qualità per quel che si dice).

Comunque il merito è dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (l'Agcom)
 
the_ggs ha scritto:
nel caso richiedessi una card tivusat dal sito rai pagandola con carta di credito (in realtà è di debito) intestata a me inserendo i dati di mio padre (intestatario del canone rai) ci sarebbero dei problemi?
puoi intestare (attivare) anche la scheda a nome tuo, basta che al domicilio che indicherai sia attivo un abbonamento RAI, per futuri controlli. Quindi se vivi con i tuoi non ci sono problemi.
 
king66 ha scritto:
In ogni caso credo che lo "sforzo" ce lo avrebbero messo in conto :D :D :D
Infatti... tanto la raccomandata la doveva comunque pagare il richiedente. La prioritaria arriva ugualmente col vantaggio di non dover essere presenti alla consegna. Va bene tutto... ma mica è un diamante! :D

È una mania tutta italiana quella di pretendere raccomandate per un po' tutto... in germania le fanno SOLAMENTE per gli atti giudiziari, perché le poste semplicemente funzionano. :D

E siamo l'unico paese al mondo che si è inventato la posta elettronica certificata (PEC), l'alter-ego dematerializzato della raccomandata. Con gli esiti che saranno sotto gli occhi di tutti, cioè ahimé disastrosi. Il problema sono le persone e come lavorano, più che i mezzi più o meno sicuri o "certificati" che usano.
 
lupin(R) ha scritto:
puoi intestare (attivare) anche la scheda a nome tuo, basta che al domicilio che indicherai sia attivo un abbonamento RAI, per futuri controlli. Quindi se vivi con i tuoi non ci sono problemi.

ah ok, però quasi quasi preferisco evitare questa scelta per non avere problemi da verifiche sommarie...
 
matthias ha scritto:
Ciao,beh anche troppo che la Rai ha dato la possibilità agli abbonati di acquistare la tessera separatamente senza il decoder...:D :D
... infatti ....

Comunque la card è giunta a destinazione in 7 giorni (iva compresa) ... e tra l'altro attivata in 3 secondi dal sito (dentro all'Argus Mini SAT ip) !!!!!

Una domanda però nasce spontanea, ogni quanto aggiornano i "codici" delle card???

Altra domanda (che nasce anch'essa spontanea) ma i decoder aggiornano le card anche se sono solo in stand-by????
(Ma essendo questa una domanda che riguarda il mio Edision ... quasi quasi lo chiedo nella sezione apposita)

Lll
 
Indietro
Alto Basso