Carelli (SkyTg24): ''Da settembre in onda le videochiamate dei telespettatori''

Infatti è ora che la cambino.
Io non ho capito perchè nell'interattività non mettono pure i testi delle notizie, tipo teletext, in cui uno puo' scorrere e leggere tutte le notizie, anche con foto, quindi un vero e proprio canale interattivo.
Così come è fatto adesso sembra solo una differita di Skytg24

Andrea, ma la nuova grafica è quella molto bella che avevi avuto modo di vedere te, e non sapevi se era stata approvata?

Stefa91 ha scritto:
Andrea, ma la nuova grafica è quella molto bella che avevi avuto modo di vedere te, e non sapevi se era stata approvata?

Credo di si, ora sto in ferie e veramente del lavoro non mi sono voluto interessare. Il 13 torno a lavorare e mi informerò.
Spero che sia quella che ho visto, se è quella gli farà fare un enorme salto di qualità.

xyz ha scritto:
Mah, è abbastanza opinabile... seguendo il ragionamento il TG4 di Emilio Fede e Studio Aperto dovrebbero essere due dei telegiornali più credibili d'Italia.

IMHO la credibilità per un telegiornale è la serietà, evitare di ricercare apposta lo scandalo o la lacrima facile solo per far impennare gli ascolti; ed offrire delle notizie credibili e possibilmente non di parte.

Perfetto!!!!
Quoto!

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Quanto poi alla visibilità di Skytg24, penso che come ogni altro canale Sky, dovrebbe reggersi sulle proprie gambe e sul peso specifico che avrebbe tra i suoi abbonati e tra gli addetti ai lavori. In pratica sarei favorevole ad una criptatura.
Proprio perchè lo ritengo un prodotto di punta di Sky, penso che sarebbe un valido traino x aumentare gli abbonamenti; anche se non c'è dubbio che gli ascolti inevitabilmente sarebbero più bassi.

...e quoto anche questo!!!!

ANDREA1P ha scritto:
Infatti è ora che la cambino.
Io non ho capito perchè nell'interattività non mettono pure i testi delle notizie, tipo teletext, in cui uno puo' scorrere e leggere tutte le notizie, anche con foto, quindi un vero e proprio canale interattivo.
Così come è fatto adesso sembra solo una differita di Skytg24

...già, una specie di televideo grafico multimediale sarebbe il massimo!!!!!

Credo di si, ora sto in ferie e veramente del lavoro non mi sono voluto interessare. Il 13 torno a lavorare e mi informerò.
Spero che sia quella che ho visto, se è quella gli farà fare un enorme salto di qualità.

Possiamo vederla anche noi Andrea?
La fonte da cui hai visto questa grafica?
Se non possiamo vederla, almeno me la puoi descrivere per piacere?
Grazie, attendo con ansia la tua risposta.

Quella che ho visto io aveva il logo SKYTG 24 in alto a destra.
Il ticker in basso usciva dal pallino verde dell'interattività in basso a destra e andava a finire nell'ora che era posta in basso a sinistra, quindi non occupa tutto il basso dell schermo, sotto e un pò ai lati rimane l'immagine.
Tutto era fatto con nuovo e migliore carattere, scritte delle notizie anche in corsivo con sfondi rossi, lo sfondo non era un colore fisso ma sfumato in movimento. Adesso non mi ricordo tutto di preciso, l'ho visto solo una volta, comuqnue era tutto cambiato, le scritte dall'ultimora si ingrandivano e rimpicciolivano, tipo lampeggiante per far risaltare l'avvenimento.
Le grafiche tipo risultati partite, costi carburanti ecc. tutti migliorati con foto e sfondi in movimento. Cambiati anche i riguadri dei collegamenti e varie scritte, in diretta in alto a sinistra.

Questo comunque non è tutto, ma è veramente molto bella e sono rimasto meravigliato molto dopo che in Tv tra loghi e grafiche si vedono parecchie porcherie.

Comunque ripeto, prendetela con il beneficio dell'inventario, non so se è quella che è stata approvata, poi non vorrei che mi attaccano come al solito perchè avevo detto delle stronzate.

Se puoi farci vedere quando ritorni dalle ferie. Cmq grazie mille, e sicuramente non ti devi preoccupare staremo a vedere il 15 settebre (-38 :D ).
Incrociamo le dita e speriamo che sia bella.

Andrea1P potresti mandare qualche immagine della nuova grafica per favore, se non sbaglio oggi sei al lavoro?
Grazie mille.

snakeee ha scritto:
Andrea1P potresti mandare qualche immagine della nuova grafica per favore, se non sbaglio oggi sei al lavoro?
Grazie mille.
:eusa_think: Non credo lo farà...;)

snakeee ha scritto:
Grazie mille.

Ammazza...ma che lo hai aspettato tutto sto tempo per questo :eusa_wall: .

Domani forse di farò vedere qualcosa, sono tornato a lavoro e sono riuscito a reperire solo un pezzo con la grafica dell'ultim'ora con logo e ticker. Siccome sta su un pc di lavoro che non è connesso ad internet, domani con calma vedo se riesco ad esportarlo e a inserielo qui.

OK Grazie Mille, te ne sarei molto molto grato.

In seguito, al momento giusto lo farà ;) , via non creiamo problemi quando non ci sono

Indietro
Alto Basso