S
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo, la grafica di snakeee e molto simile a quella di Sport24, vuoi vedere che sara cosi??Stefa91 ha scritto:Molto bella, ma mooolto lontana dalla realtà...![]()
Nodado88 ha scritto:Non credo, la grafica di snakeee e molto simile a quella di Sport24, vuoi vedere che sara cosi??
Stefa91 ha scritto:Poi scusate, il nostro "infiltrato" ha detto:
Quella che ho visto io aveva il logo SKYTG 24 in alto a destra.
Il ticker in basso usciva dal pallino verde dell'interattività in basso a destra e andava a finire nell'ora che era posta in basso a sinistra, quindi non occupa tutto il basso dell schermo, sotto e un pò ai lati rimane l'immagine.
Tutto era fatto con nuovo e migliore carattere, scritte delle notizie anche in corsivo con sfondi rossi, lo sfondo non era un colore fisso ma sfumato in movimento
e non mi sembra che quella del nostro utente snakeee ne somiglia molto![]()
potresti provare a farne uno seguendo le informazioni date dall'infiltrato...snakeee ha scritto:Infatti ha detto che vi erano varie proposte tra cui questa che dici tu.
snakeee ha scritto:
Zwobot ha scritto:Per la precisione ti devo segnalare che Manatthan si scrive Manhattan, e non è uno Stato degli Usa, ma uno dei rioni centrali del cuore di New York City, come potrebbe avere temperature così diverse rispetto al resto della città?
Inoltre le previsoni non possono essere "estere", ma sono "per l'estero".
Se fosse questa,non sarebbe male...cmq,la data di inizio è confermata per il 15 settembre..snakeee ha scritto:
snakeee ha scritto:Stai calmo!!!!!!!!!!!!!!! oeeeeeeee. Era solo una stramaledetta prova ho sparato le località a caso. Non state sempre a evidenziare, che sicuramente non mi serve la tua scuola per imparare.GNORRI!
ANDREMALES ha scritto:datevi una calmata ragazzi.
Questo thread doveva trattare la nuova grafica di SkyTg24 solo marginalmente. Evitiamo i soliti protagonismi e manteniamo il thread alle reali innovazioni che vi sono state o vi saranno sul canale.