Carelli (SkyTg24): ''Da settembre in onda le videochiamate dei telespettatori''

Una volta tanto mi piace molto il tuo lavoro Snakee. Penso che la nuova grafica non sarà tanto dissimile a questa. ;)

Poi scusate, il nostro "infiltrato" ha detto:
Quella che ho visto io aveva il logo SKYTG 24 in alto a destra.
Il ticker in basso usciva dal pallino verde dell'interattività in basso a destra e andava a finire nell'ora che era posta in basso a sinistra, quindi non occupa tutto il basso dell schermo, sotto e un pò ai lati rimane l'immagine.
Tutto era fatto con nuovo e migliore carattere, scritte delle notizie anche in corsivo con sfondi rossi, lo sfondo non era un colore fisso ma sfumato in movimento
e non mi sembra che quella del nostro utente snakeee ne somiglia molto ;)

Stefa91 ha scritto:
Poi scusate, il nostro "infiltrato" ha detto:
Quella che ho visto io aveva il logo SKYTG 24 in alto a destra.
Il ticker in basso usciva dal pallino verde dell'interattività in basso a destra e andava a finire nell'ora che era posta in basso a sinistra, quindi non occupa tutto il basso dell schermo, sotto e un pò ai lati rimane l'immagine.
Tutto era fatto con nuovo e migliore carattere, scritte delle notizie anche in corsivo con sfondi rossi, lo sfondo non era un colore fisso ma sfumato in movimento
e non mi sembra che quella del nostro utente snakeee ne somiglia molto ;)

Infatti ha detto che vi erano varie proposte tra cui questa che dici tu.

snakeee ha scritto:
Infatti ha detto che vi erano varie proposte tra cui questa che dici tu.
potresti provare a farne uno seguendo le informazioni date dall'infiltrato...;)

snakeee ha scritto:

Per la precisione ti devo segnalare che Manatthan si scrive Manhattan, e non è uno Stato degli Usa, ma uno dei rioni centrali del cuore di New York City, come potrebbe avere temperature così diverse rispetto al resto della città?
Inoltre le previsoni non possono essere "estere", ma sono "per l'estero".

sbagliate le priorità del livello delle scritte bianche (sono coperte dall'ombreggiatura delle strisce rosse)

Zwobot ha scritto:
Per la precisione ti devo segnalare che Manatthan si scrive Manhattan, e non è uno Stato degli Usa, ma uno dei rioni centrali del cuore di New York City, come potrebbe avere temperature così diverse rispetto al resto della città?
Inoltre le previsoni non possono essere "estere", ma sono "per l'estero".

Stai calmo!!!!!!!!!!!!!!! oeeeeeeee. Era solo una stramaledetta prova ho sparato le località a caso. Non state sempre a evidenziare, che sicuramente non mi serve la tua scuola per imparare.GNORRI!

snakeee ha scritto:
Stai calmo!!!!!!!!!!!!!!! oeeeeeeee. Era solo una stramaledetta prova ho sparato le località a caso. Non state sempre a evidenziare, che sicuramente non mi serve la tua scuola per imparare.GNORRI!

Ciò non toglie che tu abbia commesso degli errori. Visto che posti queste cose in un forum pubblico, automaticamente sai che ti sottoponi al giudizio degli utenti e in questo caso sia io che lui abbiamo evidenziato i tuoi errori.

Se sei così suscettibile allora non postare più e ti togli il problema: noi non perdiamo tempo a darti un giudizio e tu non ti offendi.

Ma non ho capito perchè ve la state prendendo con lui solo perchè ha commesso degli errori. Ha fatto solo una prova, poteva pure scriverci Roma provincia di Pechino, mica è un grafica che realmente è andata in onda !!!!!!!

Invece ha fatto un ottimo lavoro, magari fosse così bella la grafica, è migliore la tua di quella nuova.

datevi una calmata ragazzi.
Questo thread doveva trattare la nuova grafica di SkyTg24 solo marginalmente. Evitiamo i soliti protagonismi e manteniamo il thread alle reali innovazioni che vi sono state o vi saranno sul canale.

...e per fortuna che a criticare oggi è stato un EXPERT :icon_rolleyes: ... mi meraviglio :eusa_naughty:

ANDREMALES ha scritto:
datevi una calmata ragazzi.
Questo thread doveva trattare la nuova grafica di SkyTg24 solo marginalmente. Evitiamo i soliti protagonismi e manteniamo il thread alle reali innovazioni che vi sono state o vi saranno sul canale.

Non sono proprio propenso al protagonismo, se anche su un forum non si è liberi di mostrare il proprio estro...

Indietro
Alto Basso