caressa e la juve

teoberghèm

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere con che criterio caressa viene mandato a commentare la juve, è evidente la sua antipatia nei confronti della "signora" e sinceramente da tifoso ieri il suo commento mi ha dato non poco sui nervi, il signore in questione si è reso protagonista di una telecronaca squallida e di basso livello, sempre insinuando il sospetto dentro ogni azione, l'ha menata con la storia del rigore ogni 5 minuti, per non parlare poi del gol..e devo dire che non è la prima volta che si lascia andare a commenti palesemente faziosi..e meno male che lo sciopero ci ha levato quell'altro perchè se c'erano tutti e due....e poi sui canali calcio non esiste il doppio audio quindi me los dovuto sopportare fino al 90'..non è che questo signore con la storia dei mondiali si è montato un po la testa?? ma qualcuno di voi ha sentito le telecronache di Marianella - Ranieri in champion's league?? quelle son telecronache non i teatrini di caressa e del suo amico!!

L'unica cosa nauseante di ieri sera....è stato il solito del ladricinio...il lupo perde il pelo ma non il vizio:)

Io sono juventino ma non ho trovato Caressa particolarmente fastidioso. E poi che ci lamentiamo: finchè ci danno gol che non esistono, ci tireranno sempre addosso tutto il peggio possibile!
Sandro

sandroacinapura ha scritto:
Io sono juventino ma non ho trovato Caressa particolarmente fastidioso. E poi che ci lamentiamo: finchè ci danno gol che non esistono, ci tireranno sempre addosso tutto il peggio possibile!
Sandro

..a me CARESSA è sembrato un onesto "mestierante" :icon_rolleyes: che ieri sera NON voleva scontentare nè gli abbonati tifosi del Bologna,nè quelli tifosi della JUVENTUS!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

il rigore c'era e il gol della juve NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:mad:

Francamente non mi è sembrato un Caressa particolarmente accanito.
E' evidente che il rigore c'era, così come il gol non c'era e le cose sono state giustamente evidenziate.
Ora, quello che farà la differenza, saranno gli strascichi giornalistici, ovvero fino ad ora si è parlato di arbitri incompetenti, si è sottolineato ad esempio che il gol dell'Empoli a Torino era valido, ma dopo un giorno era finita lì.
Con la Juve, se ne parlerà per almeno tutta la settimana e si torneranno ad insinuare sospetti e sudditanze varie, dimenticando che fino ad ora la Juve, in B, non ha certamente avuto arbitraggi particolarmente favorevoli (salvo ieri e Trieste).

Caressa, vai tranquillo....

io non voglio entrare nel merito delle decisioni arbitrali, il rigore ci poteva stare è vero, sul gol c'è il sospetto di un fallo di mano ma la palla dopo che rimbalza entra e nettamente direi.. quello che contesto io è il tipo di telecronaca fatta, sempre a rivangare i precedenti di juve bologna, addirittura è andato a ripescare il rigore di zambrotta..tre volte in cronaca ha detto che c'era fallo netto a favore del bologna e punizione quando poi non era stata fischiata..il tutto perchè lui deve sempre parlare parlare e parlare..addirittura sottolineava i cori contro la juve della curva bolognese..e questo sarebbe un professionista..l'elemento principale in una partita deve essere la partita non la telecronaca..a volte è anche bello riuscire a sentire i rumori del campo senza i fiumi di parole del telecronista..RIDATECI PIZZUL!!

ma basta dare contro a Caressa!!!!! è èil miglior cronista di tutti i tempi e chiuso. non si è mai parlato di lui fino al Mondiale,cioè da quando la gente si è accorta di lui,da lì un po' di notorietà e adesso tutti ad attaccarlo!
basta basta basta!

cmq: è un cronista, un cronista che sa tantissime cose,da solo da un grosso valore aggiunto a skysport e sky lo sa, già ai tempi di tele+ si distingueva dagli altri. è IL meglio punto e basta e ieri ha commentato che LA GARA è STATA FALSATA DA QUEI 2 EPISODI. io sono un arbitro, qualche volta vengo designato anche come assistente e sinceramente è difficile prendere degli abbagli così. io dico solo una cosa: i campi che calco io non ci sono le TV e sinceramente non avrei il coraggio di falsare così le partite! i gol fantasma ci possono stare e anche i rigori non dati,ma se proprio non vedi il fallo guarda la faccia atterrita di Buffon, e riuscire avedere la palla dentro propio non mi riesce visto ke deve entrare interamente e invece era interamente fuori! ripeto:coraggioso l'assistente.....

CARESSA E' UN BUFFONE, DISONESTO e dovrebbe vergognarsi, è l'antitesi del telecronista onesto.

gli unici buffoni ke ho visto sn stati l'ARBITRO E IL COLLABORATORE ke ha collaborato poco...:icon_twisted:

Fmp ha scritto:
gli unici buffoni ke ho visto sn stati l'ARBITRO E IL COLLABORATORE ke ha collaborato poco...:icon_twisted:

..come NON quotarti.....!!!!!:D

CITAZIONE:io non voglio entrare nel merito delle decisioni arbitrali, il rigore ci poteva stare è vero, sul gol c'è il sospetto di un fallo di mano ma la palla dopo che rimbalza entra e nettamente direi..

guarda che l'arbitro ha convalidato il gol dopo il primo tiro di Zalayeta:5eek: ,non dopo il salvataggio di Castellini a porta vuota........come confermato dagli stessi giocatori nelle interviste del dopo partita! :eusa_naughty:

Il Bacco.:eusa_think:

Sandro
Meno male che ci sono persone obbiettive come te. Complimenti.

In merito alla partita di ieri sera non voglio entrarci perche' non l'ho vista tutta, ma quel poco che ho rivisto è a dir poco allucinante. Sono stracontento di non avere il pacchetto calcio, x non rovinarmi il fegato a vedere quelle luride schifezze che ancora succedono vedendo qualche partita della signora iuve......Ma veramente pensavate che con Moggi finiva tutto? Ma lasciate perdere..........

veramente qua l'unica persona disonesta è la vecchia signora....altro ke caressa

armada4 ha scritto:
In merito alla partita di ieri sera non voglio entrarci perche' non l'ho vista tutta, ma quel poco che ho rivisto è a dir poco allucinante. Sono stracontento di non avere il pacchetto calcio, x non rovinarmi il fegato a vedere quelle luride schifezze che ancora succedono vedendo qualche partita della signora iuve......Ma veramente pensavate che con Moggi finiva tutto? Ma lasciate perdere..........

..guarda proprio per il grande "magone" :mad: patito ieri, ho deciso (anche per preservare le mie coronarie di tifoso del Bologna:crybaby2: ) di NON rinnovare l'abbonamento al pacchetto CALCIO e di sostituirlo alla sua scadenza con il più congruo pacchetto SPORT....:evil5:

Il Bacco.:happy3:

Sandro

Da milanista un applauso alla tua sportività...

ciao!

Angelo

Ieri ero a Bologna tribuna est quindi ho avuto la fortuna di vedere da vicino entrambi gli episodi: il rigore sembrava netto e il gol purtroppo non c'era (anche se vedendo le immagini a casa in tv nel secondo rimbalzo non so dove fosse il pallone: certo che quello scarpazzone poteva tirare meglio da quella posizione così non vi era alcun dubbio... urgono i sensori nelle porte).
Però ho visto che il guardalinee in basso nel secondo tempo ha sbagliato dando 3 fuorigioco alla Juve che non c'erano (ed 1 con Trezegol lanciato a rete ribadendo la sua incompetenza.
Partita bruttina, Antonioli molto bravo, Bellucci e Del Piero hanno deluso le aspettative non facendo nulla e quindi il pareggio era il risultato giusto.

Indietro
Alto Basso