caressa e la juve

se dobbiamo dirla tutta e' " come tutti gli altri anni" colpa di arbitri incompetenti
ieri sera ho visto:
1 rigore non dato al bologna
2 la non espulsione di tale ferramenta BRIOSCHI che nel giro di 2 minuti ha falciato da dietro Del Piero e in seguito ha martellato impunemente.
3 tocco di braccio di Zalayeta non segnalato (guardalinee)
4 gol convalidato per me giusto in quanto Castellini ha il piede d'appoggio a ca 10
cm dalla linea mentre l'altra gamba e' tesa nella rovesciata (una gamba non e' lunga solo 10 cm, facciamo 40 cm 40-10 = +30 cm oltre la linea
se mi dite che castellini ha la gamba di soli 15 cm mi metto a ridere

io aggiungo anke l'ammonizione di BELLUCCI (Capitano) ke dovrà saltare la gara con il BRESCIA
p.s per essere goal il pallone deve superare al 100% la linea:icon_wink:

BaronRed ha scritto:
se dobbiamo dirla tutta e' " come tutti gli altri anni" colpa di arbitri incompetenti
ieri sera ho visto:
1 rigore non dato al bologna
2 la non espulsione di tale ferramenta BRIOSCHI che nel giro di 2 minuti ha falciato da dietro Del Piero e in seguito ha martellato impunemente.
3 tocco di braccio di Zalayeta non segnalato (guardalinee)
4 gol convalidato per me giusto in quanto Castellini ha il piede d'appoggio a ca 10
cm dalla linea mentre l'altra gamba e' tesa nella rovesciata (una gamba non e' lunga solo 10 cm, facciamo 40 cm 40-10 = +30 cm oltre la linea
se mi dite che castellini ha la gamba di soli 15 cm mi metto a ridere
prova a mettere insieme il punto 3 ed il punto 4 insieme visto che fanno parte della stessa azione o non vale??

il punto 3 sta a significare un'altro errore dell'arbitro perche' se tocca con il braccio deve fischiare e l'azione sfuma

se non fischia l'azione continua e si arriva al punto 4 dove il gol puo' essere concesso o non concesso. altro errore a seconda la si veda da una parte o dall'altra (bologna o Juve).

qui però stiamo andando fuori tema, mi sembra chiaro che il rigore per il bologna era stranetto e che sul gol c'è fallo di mano, la palla poi entra, a meno che il difensore del bologna non ha e gambe lunghe 3 centimetri..e poi è una frazione di secondo, come si fa a dire che l'arbitro ha fischiato sul primo rimbalzo e non dopo..mi sembra assurdo..trovo giusto che caressa sottolinei che il rigore c'era e il gol no, ma non deve continuare a ripeterlo ogni 5 secondi fino alla nausea..mancava solo che dicesse che la juve ha rubato..è la telecronaca nel suo complesso che fa schifo ed è palesemente faziosa!!ho letto nell'altra discussione che si mette in discussione la professionalità dei telecronisti sky, assolutamente no!! solo di uno Mr so tutto io caressa.
non c'è bisogno di mettere mediaset premium, basterebbe mettere il doppio audio sui canali calcio almeno uno leva il commento e sente i rumori del campo!!
e ripeto ringraziamo lo sciopero che ci ha levato dalle scatole quell'altro se no davvero la partita la guardavo senza audio!!

Sul rigore l'arbitro ha sbagliato 2 volte perchè se concede il rigore deve espellere buffon se invece non concede il rigore deve ammonire marazzina per simulazione.Comunque in un anno i torti e i favori si compenseranno.

Come accade da decenni la Juventus e' indifendibile. Di cosa altro ci dobbiamo meravigliare?
Il fatto che quello che e' successo ieri sera sia successo proprio a Bologna la dice lunga, il messaggio e' chiaro: inutile baccagliare, siamo sempre noi a comandare.

Se volete continuare questa discussione rimanete in tema(caressa e la juve)per altri argomenti di calcio da curva cè una sezione SPORT dedicata.grazie

Caressa x me è molto bravo anzi il migliore ha un solo difetto e' troppo romanista basta sentire l'enfasi nei gol del pupone e poi lo seguo fin dai tempi di Teleroma 56 so la sua fede (ovviamente peggio x lui:badgrin: :badgrin: )

teoberghèm ha scritto:
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere con che criterio caressa viene mandato a commentare la juve, è evidente la sua antipatia nei confronti della "signora" e sinceramente da tifoso ieri

Ma se hai l'avatar dell'Atalanta! :icon_rolleyes: Ma esistono juventini che tifano solo bianconero al 100%? :lol:

A parte gli scherzi, se Caressa è antijuventino, Lapo Elkann si è trombato Martina Stella.
E' da settembre che Caressa carica le partite della Juve come fossero finali di Coppa Campioni!! Ricordo un suo intervento a settembre, su Sport Time, che sembrava estratto da Hurrà Juventus!! Ma che vuoi di più? :lol:

Ma io dico, ti hanno fatto Juve Channel. Lì c'è il commento come lo vuoi te: completamente di parte. :happy3:

Caressa non sempre è neutrale... mi ricordo che l'anno scorso per inter - juve sembrava si volesse tagliar le vene al veder che la juve vinceva. quest'annp farà l'esaltato con la juve perchè in B... mah?!

Caressa deve ricordarsi che nessuno è intoccabile.

E noi tifosi juventini non ci stiamo a farci pestare i piedi quando paghiamo per un prodotto.

La gazzetta ad esempio è liberissima di scrivere tutte le porcherie che vuole sulla Juventus. Noi juventini ormai non la compriamo più da tempo...

Io non credo che Sky voglia vedere una fuga di abbonati al pacchetto calcio tifosi della juventus per telecronache intollerabili come quella di Caressa.

[OT] E spero che Mediaset invece faccia qualcosa per arginare il recente antijuventinismo di bruno Longhi...anche se nonto un maggiore rispetto ultimamente... ma... vi teniamo d'occhio non sgarrate :badgrin: :badgrin:

GENS ha scritto:
Ma io dico, ti hanno fatto Juve Channel. Lì c'è il commento come lo vuoi te: completamente di parte. :happy3:

si, mi hanno fatto juve channel col commento pro juve di un granata!!!!l'assurdo!!!!

è vero ho lo stemma dell'atalanta ma le radici non si possono tradire..la dea è la squadra della mia terra:D :D

caressa non è antijuventino è moooooooooooooooolto antijuventino..sembra di sentire civoli..e io personalmente sono strastufo!!

babbacall ha scritto:
Caressa deve ricordarsi che nessuno è intoccabile.

E noi tifosi juventini non ci stiamo a farci pestare i piedi quando paghiamo per un prodotto.

La gazzetta ad esempio è liberissima di scrivere tutte le porcherie che vuole sulla Juventus. Noi juventini ormai non la compriamo più da tempo...

Io non credo che Sky voglia vedere una fuga di abbonati al pacchetto calcio tifosi della juventus per telecronache intollerabili come quella di Caressa.

[OT] E spero che Mediaset invece faccia qualcosa per arginare il recente antijuventinismo di bruno Longhi...anche se nonto un maggiore rispetto ultimamente... ma... vi teniamo d'occhio non sgarrate :badgrin: :badgrin:
è intanto anche un altro sponsor fa ciao ciao...

teoberghèm ha scritto:
si, mi hanno fatto juve channel col commento pro juve di un granata!!!!l'assurdo!!!!

Ma se ho ascoltato a novembre alcune telecronache (pure vecchie) ed erano faziosissime (giustamente, eh). Talmente faziose in certi punti da essere vero e proprio materiale da Gialappa's.

è vero ho lo stemma dell'atalanta ma le radici non si possono tradire..

E invece le tradisci. Si ama solo una squadra.

caressa non è antijuventino è moooooooooooooooolto antijuventino..

Ma per voi è antijuventino chiunque non lecchi il c. alla Juve.

Esempio, il direttore di Tuttosport. Come si chiama? Padovan. Fino a tre anni fa lo odiavate. Ora è il vostro portavoce ufficiale.
Domanda: perchè? Rispondo io: perchè scrive/dice quello che volete leggere/sentire.

Il vero scandalo è che Caressa vada a commentare partite di Serie B.

Il vero scandalo è continuare a fare commentare le partite della Juve non tanto al romanista Caressa,ma al suo socio di fede interista Bergomi,mi auguro che questi due tornino pure a commentare il campionato aziendale di serie A,per la B non sono all'altezza:eusa_whistle::D

Ultima modifica:
babbacall ha scritto:

:

Guarda che la gente ha disdetto e continua a disdire il pacchetto calcio come me, non x Caressa ma perchè il calcio non è uno sport normale ma è tutto già falsificato dai grandi club, che falsificano i campionati a TUTTA(vedi Moggi, Della Valle, ecc.).
Provate a guardare lo sport in USA che almeno in partenza tutte le squadre hanno le stesse condizioni.
Sicuramente darebbe molto fastidio che per es. l'Albinoleffe avesse le stesse possibilità di vittoria dei Juve o Napoli!!!!
E poi ci si lamenta che la gente non va più allo stadio, per forza certi risultati sono combinati a tavolino.
VERGOGNATEVI!!!!! :5eek:

BOLOGNA FOREVER

RASPUTIN ha scritto:
mi auguro che questi due tornino pure a commentare il campionato aziendale di serie A,per la B non sono all'altezza:eusa_whistle::D

Ora che ci penso non hai tutti i torti.

La Serie B è meglio della A per tanti motivi, e quindi Caressa che ci sta a fare lì?

Primo: la gente, soprattutto a Torino, fa a gara per comprare un biglietto. In Juve - Arezzo record storico di presenze per una partita di calcio: 5000 anime.

Secondo: le tv estere si strappano i capelli pur di trasmettere gli incontri di questa serie.

Terzo: gli sponsor. La Tamoil ad esempio, sapendo di non essere all'altezza per la Serie B, ha $alutato tutti quanti.

Quarto: la B offre la partecipazione alla Coppa Italia, altro che Coppa Campioni!

Quinto: l'Albinoleffe.

C'ho i brividi. Ti do ragione e credo proprio che sarebbe bello se questa permanenza in Serie B durasse nel tempo. Siamo tutti d'accordo no?
Viva la bellissima Serie B, abbasso Caressa che non tifa per la Juve durante le telecronache. :happy3:

Buon Natale, ragazzi.

Indietro
Alto Basso