"Cari amici vicini e lontani, big ben ha detto stop! ... allegria !!! " Spazio O.T.

massera ha scritto:
Quell'edizione è quella successiva all'incidente in cui fu coinvolta Dora Moroni, la prima storica collaboratrice di Corrado a Domenica In.
Dora Moroni, ora ricordo ... ragazza stupenda ... l'incidente la segnò in modo impressionante.

Appare sulle mie registrazioni di discoring edizione 1977/78 (da rai extra) proprio con questa canzone, ma apprendo solo ora che ha partecipato a Sanremo '78.

Oggi sono riuscito a trovare i tg rai anni '60, '70, '80 che erano stati trasmessi nel 2002 da Raisat Album. Devo riversarli in dvd.

In mezzo ad essi ho trovato un provino canoro in Rai di Daniela Goggi e Gloria Guida, che ad occhio e croce dovrebbe essere della metà anni '70.

Chissà se riesco ad inserirlo su Youtube....

Bis

Concordo con te Ippo ! .... però l'audio non è ascoltabile ... ;)

Ora resto ancora nei pressi di Domenica In ma mi sposto nel 1979 quando c'era la rubrica Bis abbinata alla lotteria Italia , la sigla di questa trasmissioncina, che si e no durava 30 minuti , era cantata da Loretta Goggi e si intitolava CICCIOTTELLA .:evil5:

http://www.youtube.com/watch?v=WWhlKkZEaqc&feature=fvst :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non è pero la prima volta che si vedeva in tv il Tuca tuca.
Era stato lanciato l'anno prima, canzonissima 1970 dalla Carrà che lo ballava con Enzo Paolo Turchi.

Indietro
Alto Basso