• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cariparma Test Match: La7 si conferma la Rete televisiva del rugby italiano

Ange 86 ha scritto:
Soporifero: 1 che dà sopore, che favorisce il sonno; sonnifero 2 ( fig., scherz.) noioso: un libro, un discorso soporifero
Ecco se tu pensi che Raimondi-Munari rientrano in questa definizione non so veramente che pensare :5eek:
E questo non è un discorso soggettivo perchè una telecronaca senza pause non può essere definita soporifera a prescindere.
Così lasci intendere che sky nn può essere criticata, le altre tv si.
 
Bello il gioco della vittima ma come tutti i giochi prima o poi dovrebbero finire. Raimondi-Munari non sono stati soporiferi neanche in momenti personalmente difficili. Possono essere accusati di essere esaltati,saccenti e di tante altre cose ma definirli soporiferi vuol dire essere in malafede.
 
Ange 86 ha scritto:
Bello il gioco della vittima ma come tutti i giochi prima o poi dovrebbero finire. Raimondi-Munari non sono stati soporiferi neanche in momenti personalmente difficili. Possono essere accusati di essere esaltati,saccenti e di tante altre cose ma definirli soporiferi vuol dire essere in malafede.
Dare un giudizio con cognizione di causa è malafede? Se si, allora anche i vostri massacri verso la RAI sono malafede. Non giochiamo a 2 pesi 2 misure.
 
Da quando seguo lo sport in TV (più o meno 25 anni) ho sempre dato importanza alle immagini 100 volte più che alle parole... ma se mi tocca leggere che i telecronisti di SKY del rugby (chiunque essi siano) sono soporiferi, allora c'è qualcosa che non va.
Per piacere, siate seri.

ps per dado: sabato Treviso live alle 15 o differita? Grazie.
 
domy80 ha scritto:
Da quando seguo lo sport in TV (più o meno 25 anni) ho sempre dato importanza alle immagini 100 volte più che alle parole... ma se mi tocca leggere che i telecronisti di SKY del rugby (chiunque essi siano) sono soporiferi, allora c'è qualcosa che non va.
Per piacere, siate seri.

ps per dado: sabato Treviso live alle 15 o differita? Grazie.
veramente mi riferivo solo e soltanto a raimondi-munari, che ho avuto l'occasione di sentire svariate volte, non 2 o 3, svariate. Per caso loro sono intoccabili e la RAI può essere allegramente massacrata?
 
Ranma25783 ha scritto:
veramente mi riferivo solo e soltanto a raimondi-munari, che ho avuto l'occasione di sentire svariate volte, non 2 o 3, svariate. Per caso loro sono intoccabili e la RAI può essere allegramente massacrata?

Secondo me sono bravissimi, molto competenti (ma lo sai chi è Vittorio Munari?) e ironici al punto giusto quando serve.
Poi ognuno è libero di scrivere la propria opinione, ci mancherebbe altro, ma a volte bisognerebbe essere un minimo obiettivi.

ps: chi ha mai tirato in ballo la Rai?
 
domy80 ha scritto:
Secondo me sono bravissimi, molto competenti (ma lo sai chi è Vittorio Munari?) e ironici al punto giusto quando serve.
Poi ognuno è libero di scrivere la propria opinione, ci mancherebbe altro, ma a volte bisognerebbe essere un minimo obiettivi.

ps: chi ha mai tirato in ballo la Rai?
si ma uno non giudica le cose se non le guarda nè le ascolta. Se lo fa, e molte volte, può permettersi di giudicare come vuole. Se poi dire a loro "soporiferi" è mancanza di obiettività... allora anche masscrare sempre e cmq la RAI sullo sport è la stessa cosa.

E cmq, so chi è Munari, o non sarei un appassionato ovale
 
Indietro
Alto Basso