Cariparma Test Match: La7 si conferma la Rete televisiva del rugby italiano

secondo me dovrebbero sempre proporre il doppio audio: telecronaca e audio naturale... se non altro per i telespettatori stranieri, io ad esempio non sopporto le telecronache in tedesco

dopo 3 anni la nazionale di tutti x tutti è (per tre partite) solo sulla tv di tutti x tutti, e pazienza se c'è un incompetente (ora va meglio, sezione di forum?) che sa emozionare

La nazionale nei test match e' sempre andata in chiaro quando gioca in casa...

turn ha scritto:
La nazionale nei test match e' sempre andata in chiaro quando gioca in casa...
veramente mi riferivo a un'altra cosa: prima, i test-match autunnali andavano solo su una rete, nel 2009 e 2010 c'è stata la convivenza incompetente-soporiferi (il primo che ha da ridire abbia almeno la decenza di rispettare quel che uno dice con cognizione di causa come io ho sempre fatto quando si massacra la RAI sempre e cmq). Quest'anno invece c'è un solo test-match in comune, guarda caso quello con gli All Blacks, segno che la mia teoria secondo cui SKY sport sta involvendo in SKY grandi eventi non è poi tanto campata per aria... mi piacerebbe sapere cos'ha di meno l'Australia rispetto ai neri (a parte gli aspetti più attraenti come l'haka), mentre capisco Tonga...

E' probabile che la partita con la Nuova Zelanda vada anche su Sky per una questione di produzione della partita in alta definizione (quella con la Nuova Zelanda viene venduta anche all'estero, le altre due no)

marcobremb ha scritto:
Soporiferi Raimondi e Munari?

Bella la barzelletta Ranma :lol: :lol:

svariate volte mi è capitato, trovandomi da amici o parenti o locali, di vedere l'ovale su sky. Svariate. Non è che siccome non ho sky cerco di evitarla come la peste. Per cui se uno guarda una cosa non una ma molte volte può dire la sua (come successo con le Olimpiadi).

Quanto alla tua risposta, vi ricordo che non ho mai detto una sola parola contro il 10% di commenti-massacro verso la RAI, nè mai la dirò.

massimomarcello ha scritto:
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Tecnicamente la partita non è stata come un Australia - Nuova Zelanda ma è stata abbastanza divertente :D
E' vero, una delle partite più brutte che ho visto quest'anno ma il commentatore tecnico mi ha fatto arrabbiare, di solito accanto ad uno scarso si mette uno preparato... questa volta quello preparato era Cecinelli :5eek:

dado88 ha scritto:
E' vero, una delle partite più brutte che ho visto quest'anno ma il commentatore tecnico mi ha fatto arrabbiare, di solito accanto ad uno scarso si mette uno preparato... questa volta quello preparato era Cecinelli :5eek:
Beh quasi 10 anni...;)

Ascolti tv

Il test match di rugby Italia - Tonga ha registrato 361.000 telespettatori in valore assoluto e uno share del 2,53%.

Ranma25783 ha scritto:
veramente mi riferivo a un'altra cosa: prima, i test-match autunnali andavano solo su una rete, nel 2009 e 2010 c'è stata la convivenza incompetente-soporiferi (il primo che ha da ridire abbia almeno la decenza di rispettare quel che uno dice con cognizione di causa come io ho sempre fatto quando si massacra la RAI sempre e cmq). Quest'anno invece c'è un solo test-match in comune, guarda caso quello con gli All Blacks, segno che la mia teoria secondo cui SKY sport sta involvendo in SKY grandi eventi non è poi tanto campata per aria... mi piacerebbe sapere cos'ha di meno l'Australia rispetto ai neri (a parte gli aspetti più attraenti come l'haka), mentre capisco Tonga...
la deriva pay per il 6 nazioni sta per finire per la tua felicità(e la nostra di finire di lamentarti:badgrin:)

agostino31 ha scritto:
Il test match di rugby Italia - Tonga ha registrato 361.000 telespettatori in valore assoluto e uno share del 2,53%.

la deriva pay per il 6 nazioni sta per finire per la tua felicità(e la nostra di finire di lamentarti:badgrin:)
fonte pls

agostino31 ha scritto:
ascolti ridicoli:evil5: :evil5:
così ridicoli che ho appena visto su cielo che gol uno spot per promuovere Italia-All Blacks (con un errore, nn va solo su SKY ma pure su La7)
agostino31 ha scritto:
[...]
e invece no, i prossimi a lamentarvi sarete voi dicendo: che schifo di grafiche, ma chi è che commenta, aridatece i soporiferi, dove sono pre e post, a morte lo sport free, e altre amenità ;) scommettiamo?
marcobremb ha scritto:
una rondine non fa primavera

Ultima modifica:
sky poteva fare uno sforzo e prendere pure quella contro l'Australia (nn dico tonga xkè come ben sappiamo sky si sta fossilizzando sullo sport che conta di più...)+
cmq sarà interessante veder il dato congiunto di soporiferi+incompetente (se avete da ridire è la prova che qui ci sono degli intoccabili e chi li critica commette sacrilegio)

Indietro
Alto Basso