Cariparma Test Match: La7 si conferma la Rete televisiva del rugby italiano

Ottimi Ascolti tv

Il test match di rugby Italia - Nuova Zelanda ha registrato nell’anteprima 765.000 telespettatori e uno share del 4,21% e nel match vero e proprio 1.106.000, 8,06%.

:5eek: :5eek:

agostino31 ha scritto:
Il test match di rugby Italia - Nuova Zelanda ha registrato nell’anteprima 765.000 telespettatori e uno share del 4,21% e nel match vero e proprio 1.106.000, 8,06%.

:5eek: :5eek:
Se non li fa con un evento così...

La7 fa il triplo di ascolti di sky!!!!, e bisogna dirlo, vorrei vedere quanti telespettatori vedranno Italia-Francia il 3 febbraio in differita su La7.

La Francia è l' unica squadra in 5 anni a aver spaventato gli All Blacks...

AsRoccella1935 ha scritto:
La7 fa il triplo di ascolti di sky!!!!, e bisogna dirlo, vorrei vedere quanti telespettatori vedranno Italia-Francia il 3 febbraio in differita su La7.

Una è free, l'altra è pay
Ovvio che la prima faccia il triplo :evil5:

Il problema è che di tutti questi spettatori la maggior parte l'ha vista solo per la Haka e per dire di essersi vista gli All Blacks

Sabato prossimo giochiamo contro l'Australia,squadra che come prestigio e livello tecnico sta alla pari con gli All Blacks.Dubito faranno gli stessi ascolti

AsRoccella1935 ha scritto:

soporiferi: 250k
incompetenti 1106k
4 volte tanto.

l'inizio del 6n? io dico (mettendo insieme pay e quando tutti sanno tutto) nemmeno 1 mln

Ultima modifica:
Ranma25783 ha scritto:
soporiferi: 250k
incompetenti 1106k
4 volte tanto.

l'inizio del 6n? io dico (mettendo insieme pay e quando tutti sanno tutto) nemmeno 1 mln
Certo che predichi bene ma razzoli male. Ci sono 800000 aggettivi per descrivere Raimondi-Munari ma soporiferi è l'unico che non si può usare. Hanno un ritmo di telecronaca alla Gilmore Girls come possono essere soporiferi?

Ange 86 ha scritto:
Certo che predichi bene ma razzoli male. Ci sono 800000 aggettivi per descrivere Raimondi-Munari ma soporiferi è l'unico che non si può usare. Hanno un ritmo di telecronaca alla Gilmore Girls come possono essere soporiferi?
ho avuto modo, in varie occasioni, di sentirli. Cognizione di causa si chiama. Se vale per voi nel massacrare la RAI vale per me nell'unica mia critica su sky

Soporifero: 1 che dà sopore, che favorisce il sonno; sonnifero 2 ( fig., scherz.) noioso: un libro, un discorso soporifero
Ecco se tu pensi che Raimondi-Munari rientrano in questa definizione non so veramente che pensare :5eek:
E questo non è un discorso soggettivo perchè una telecronaca senza pause non può essere definita soporifera a prescindere.

Ascolti tv

Il test match di rugby Italia - Australia , ha registrato nell’anteprima 318.000 telespettatori e uno share dell’1,77% e nel match vero e proprio 598.000, 4,34%.
ancora buoni ascolti per il test match...

Indietro
Alto Basso